....il prezzo si aggira intorno ai 150 euro...con ballast digitali a microprocessore (xenonlamp).
secondo voi ne vale la pena visto che sono un po' cecato(
) e mi piace vederci bene di notte..?Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

) e mi piace vederci bene di notte..?

rallysta ha scritto:mah... il tuo faro rende bene di notte e cmq l'intensità della luce dipende anche molto dalla parabola...
sicuramente otterrai dei benefici (occhio che non scaldi troppo però!) ma io preferirei investire una cifra simile altrove...

Uptothesky ha scritto:Eh si, sto per acquistare un kit xeno per auto con la convenzione del mio Club e ne voglio approfittare x mettere un bel kit anche sulla moto, 6000K H4, qualcuno l'ha già montato?
....il prezzo si aggira intorno ai 150 euro...con ballast digitali a microprocessore (xenonlamp).
secondo voi ne vale la pena visto che sono un po' cecato() e mi piace vederci bene di notte..?

Uptothesky ha scritto:infatti ho deciso di lasciar perdere...riflettendoci su....ho già parecchie spese da affrontare molto più importanti.... fra cui la giacca con le protezioni guanti ecc...( e poi oggi mi arrivano i fari x l'auto da 6000K)
poi prima devo prendere la patente...se no è tutto vano! :####:

Hornettomane ha scritto:Fai una cosa inteliggentecome ho fatto io, che sulla macchina con 15 euro ho messo le H4 della osram 4000k al posto delle originali 3200k, vedrai che hai un milioramento della visibilità del 20% con luce molto più chiara del originale tendente al giallo con una spesa minima!!! Lamps

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti