Arlen ness, che ne pensate ?

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 21 agosto 2006, 11:43

LukeFrx ha scritto:@Fonzie82 La tuta di Fast3r è stata un vero affare 200 ? intera (se non ricordo male... :mmm:)

La mia è una divisibile, ma non faccio testo, l'ho pagata 200 euro perchè aveva un lieve difetto di fabbrica (una piccola parte della giacca tende a perdere colore), altrimenti di listino costava sui 600 euro se non ricordo male :rido:

Comunque come ti ha detto Luke si trovano delle buone offerte molto spesso!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » mercoledì 23 agosto 2006, 13:02

ci ho pensato... e si ogni tanto penso...

ma che differenza c'e' tra una tuta divisibile ed un giubbino in pelle con cerniera per essere attaccato ai pantaloni ?
cioe' si e' chiaro, non hai il pezzo di sotto, ma se poi gli abbini un pantalone (sempre in pelle) ?
E' un buon modo di frazionare la spesa avendo alla fine piu' o meno la stessa sicurezza/qualita' ?

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 23 agosto 2006, 13:13

Mah, praticamente è la stessa cosa secondo me.
Alla fine la tuta divisibile è composta di una giacca e di un pantalone, con una cerniera per unirli! Se prendi separatamente una giacca ed un pantalone accoppiabili, è esattamente la stessa cosa ;)
Il problema è che... dilazioni la spesa, si, ma spendi anche di più piuttosto che comprare una tuta!!! ;)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 23 agosto 2006, 14:42

Quoto Fast3r.

Credo che in commercio si trovi di tutto...e A.N. ha buoni prodotti "spezzati"...ma mi informarei bene sul tipo di pantalone che puoi abbinarci.
Immagine ...un tempo fu..Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » mercoledì 23 agosto 2006, 14:57

LukeFrx: non e che mi daresti qualche informazione in piu' sul punto vendita di cui mi hai accennato qualche post fa ? magari sabato ci vengo a fare un giro...

Grazie

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 23 agosto 2006, 15:42

CountZero ha scritto:LukeFrx: non e che mi daresti qualche informazione in piu' sul punto vendita di cui mi hai accennato qualche post fa ? magari sabato ci vengo a fare un giro...

Grazie

il punto vendita lo trovi in Loc. Sieci (Pontassieve) FI-
Mappa

Lo trovi con il nome DFXtreme e sul web http://www.dfxtreme.it (il sito cmq non è aggiornatissimo e i prezzi sono anche + bassi e il materiale varia......per cui....)
Sotto ti riporto il banner del sito ...ci sono tutte le info ... :rido:
E' semplice trovarlo, rimane sulla strada.
Percorrendo la SS67 appena arrivato alle Sieci lo trovi sulla Sx (una palazzina rosa moderna). Cerca di Gabriele con lui tratti benissimo. Praticamante ha rivestito tutto il nostro gruppo dell ABT ! ....faglielo pesare.... :bastardinside: (..dovrebbe esserci solo lui... altrimenti una signora che è la titolare -Valeria...in questo caso con lei...si scherza meno... :rido: )
ATTENTO LA SS67 è tempestata di Autovelox e dentro le Sieci il limite è 30 !!

Immagine

Se hai la possibilità il loro 2° negozio è in centro firenze ti riporto l'indirizzo sotto (è difronte a Stavini....altro negozio di moto accessori/abbigliamento) (vicino Stazione Centrale..ci arrivi in moto/macchina)
BERIK REVOLUTION Viale Fratelli Rosselli 51/r 50144 - Firenze FI 055-362382

Buoni acquisti!
:bene:

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » mercoledì 23 agosto 2006, 15:49

Grazie... grande :bene: :bene: :bene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 23 agosto 2006, 15:56

CountZero ha scritto:Grazie... grande :bene: :bene: :bene:

figurati.. mi dispiace che sabato non ci sono, altrimenti ci facevo una scappata pure io.

:bene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 1 settembre 2006, 9:23

CountZero ha scritto:ci ho pensato... e si ogni tanto penso...

ma che differenza c'e' tra una tuta divisibile ed un giubbino in pelle con cerniera per essere attaccato ai pantaloni ?
cioe' si e' chiaro, non hai il pezzo di sotto, ma se poi gli abbini un pantalone (sempre in pelle) ?
E' un buon modo di frazionare la spesa avendo alla fine piu' o meno la stessa sicurezza/qualita' ?

..a riguardo fu aperta una discussione su un vecchio forum.. di cui non ricordoil nome :prrr: :prrr: :prrr: .. e sollevai il quesito alla dainese di cui ho giacca con cernierina sega e pantalone in pelle a cui attacarcela .. e la loro risposta fu diplomaticissima.. del tipo che quesdta combinazione và bene per un giro turistico.. :mmm: :mmm: :mmm:
Immagine Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » venerdì 1 settembre 2006, 10:48

Una giacca alla quale si possa in un secondo momento agganciare il pantalone è si per un uso turistico.
Una tuta divisibile invece è concepita per avere una tenuta molto maggiore nella zona di giuntura,come struttura è impostata diversamente..c'è un minor rischio che in caso di caduta :tie: si separino i due pezzi.

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 1 settembre 2006, 11:16

prima nn ho potuto finire il discorso.. sono d'accordo con l'uso tranquillo, perchè si vede chiaramente che la cerniera che tiene i due capi.. x me nn regge nemmeno un rutto e l'andatura "mattfly" di certo non sarebbe consigliata .. però con quell'uso turistico ti dicono tutto e non ti dicono niente e se per caso cadi andando ad andatura "turistica" quella cerniera salta quasi sicuramente e se dice male la vita te la sbucci tutta.. e forse ti succede anche qualcosa di +..
Immagine Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » giovedì 14 settembre 2006, 20:41

Scusate ma come fate a dire che una giacca in pelle con tutte le protezioni del caso a 250 euro sia cara?

Io la mia Dainese con le stesse identiche protezioni ed immagino la stessa pelle l' ho pagata 410 euro ed in giro non c' era di meglio (di quella marca ovviamente)

170 euro ho pagato i guanti! :shock:
Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » venerdì 15 settembre 2006, 10:14

Tante volte paghi il marchio e non l'effettiva qualità del materiale. Non sempre il nome rinomato è sinonimo di perfezione assoluta e di buon rapporto qualità/prezzo
;)

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » venerdì 15 settembre 2006, 11:10

Silvio ha scritto:Io la mia Dainese con le stesse identiche protezioni ed immagino la stessa pelle l' ho pagata 410 euro ed in giro non c' era di meglio (di quella marca ovviamente)

170 euro ho pagato i guanti! :shock:

Silvio, tu hai tutta roba fighetta marchiata Dainese...
Io non mi sogno nemmeno di comprarmi gli speed metal perché a meno di 1/3 ho trovato guanti eccezionali pieni zeppi di inserti in carbonio sui punti critici...

Idem per il giubbotto, a 410 neuri mi compro una tuta divisibile con tutte le protezioni e mi avanzano anche 10-20 euro.
Se andavi da Gambelli o a Porta Portese avresti risparmiato un bel pò di soldi... :testate:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » venerdì 15 settembre 2006, 12:05

Be a questo punto posso dirvi che 200 euro di differenza non può essere solo il marchio. C' è LucaS2R che ha la giacca Arlen Ness e qualche differenza c'è, a partire dalla pelle che nella Dainese è molto più morbida e qualche altro particolare tipo i bottoni delle maniche che saltano.

Per il resto sono ottime giacche, ma sarà anche che io sono fissato su determinate marche e su queste cose non risparmio.

Per quanto riguarda i guanti troppi ne ho visti da 50 euro aprirsi in 2 dove ci sono le cuciture (anche della Dainese se è per questo). Per questo motivo ho optato per il top con cuciture rinforzate ed il massimo delle protezioni (in titanio per essere precisi :rido: )che un guanto può fornire.

Poi vuoi mettere avere i guanti di Valentino (Rossi non lo stilista)? :rido: :rido:
Immagine

Torna a “Abbigliamento”