http://videos.streetfire.net/Player.aspx?fileid=6BE2F8B5-7FB2-41DD-BC47-451C56FEEE37&kw=25&p=0
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bendo ha scritto:Lo avevamo commentato un po' di tempo fà, prob, i rapporti sono farlocchi, le velocità non sembrano reali.
Ed aggiungo, tutti sono buoni ad aprire sul dritto...![]()

Nichi ha scritto:Bendo ha scritto:Lo avevamo commentato un po' di tempo fà, prob, i rapporti sono farlocchi, le velocità non sembrano reali.
In effetti mi sembrava un pò strana quella "piega" sul filo dei 300 Km/h in 4a marcia ...

6thgear ha scritto:Bendo ha scritto:Lo avevamo commentato un po' di tempo fà, prob, i rapporti sono farlocchi, le velocità non sembrano reali.
Tu saresti altrettanto bravo con quella moto su quella strada?
Io ammetto di no.
Che i rapporti siano farlocchi non ha importanza; su quella strada stava volando!
Se per qualche strano caso qualcuno proveniente dalla corsia opposta avesse deciso di superare (è proprio vero che al nord sono più civili, perchè qui succede continuamente) lo avrebbe ucciso.
(ma neanche troppo) , anche se i greci hanno espresso più manico, senza dubbi. Certo il video impressiona, ma è più sul "follia mode on" che sul "lezioni di manico"...I rapporti sono farlocchi sicuramente; la solita storia della lettura al pignone etc etc..Non credo, però, che andare in moto così sia banale...

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti