Il paraolio...

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fast3r ha scritto:Ciao ABT!!!
Finalmente buone notizie!![]()
Dopo una notte in bianco, sono miracolosamente riuscito a eliminare il mega-calcolo, quindi niente operazione, tutto dovrebbe esserci risolto! Sono veramente sollevato, e devo ancora una volta ringraziare la mia Marlene, visto che "casualmente" il pomeriggio avevo fatto un bel girettoche ha smosso la situazione in questo modo!
paga sempre....e libera!!

fast3r ha scritto:Ciao ABT!!!
Finalmente buone notizie!![]()
Dopo una notte in bianco, sono miracolosamente riuscito a eliminare il mega-calcolo, quindi niente operazione, tutto dovrebbe esserci risolto! Sono veramente sollevato, e devo ancora una volta ringraziare la mia Marlene, visto che "casualmente" il pomeriggio avevo fatto un bel girettoche ha smosso la situazione in questo modo!

[/quote]

"Il Mulinaccio" a Pievepelago spesa modica e buona magnata .... 13-14? per un pranzo completo 

Titta ha scritto:Per il terremotor raduno....mi sa che melo perderò....uffa!!! Ho preso una settimana di ferie con due amiche dal 25 settembre.... mannaggia!!!
proprio per il radunone di Terremotor!...vabbe' dai per te va benissimo...sono ferie..
Titta ha scritto:....avevo i tacchi di 9 cm e giusto un mini giubbotto perchè faceva freschino.....pensa te!!
la seduta è comoda, non si sta troppo distesi dietro, il serbatoio si trova subito ed è comodo....ha una ripresa da fare paura!!!......insomma un gran bel mezzo.....spero di farci un bis!!
Ma la girata nell'abetone???
e il minigiubbotto poi....non credo siano il massimo per la ripresa di una moto come la Speed Triple.... cmq..
, ma l'intenzione di vederci quella c'è sempre ..oh! mi raccomando vediamoci prima che tu riparta per le ferie!

...un tempo fu..

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti