OT =

di UNPLUG
Quoto quanto detto da Ginopilotino, la voce che dice che ai raduni si va forte c'è sempre in sottofondo, ma è caldo il tepore del ritorno a casa tale per cui nessuno se n'è preoccupato molto.
Quoto Bendo.
Quoto Mattia.
Quoto Jules.
Avete tutti una parte di ragione, solo, a mio parere, non al 100%.
Ok se uno sa spingere un po' di più che lo faccia con la sua personale coscienza. Magari quando esce da solo però.
E' naturale che più motociclisti percorrenti lo stesso tratto di strada hanno la tendenza ad ingarellarsi tra loro, troppo spesso con l'adrenalina che anestetizza la coscienza ed innalza pericolosamente la soglia di rischio calcolato (così si pensa) tale per cui può sembrare che non si stia sfrecciando attraverso gli appennini ma si stia davanti ad un muretto a sfidarsi coi tappi delle bottiglie...
Quelli in Grecia e tutti gli altri come loro...bè noi vediamo solo i video usciti bene e non aggiungo altro.
Ecco, per assurdo trovo più interessante il video di Y-man che ruba una superbike, ma la usa in circuito (poi mi sembra tutto organizzato, ma il concetto c'è).
Se uno sa fare le evoluzioni a me piace anche guardarle, ma magari in un parcheggio di uno stadio con spazi enormi e liberi, mettendo dei birilli o degli ostacoli.
Mi sono rotto i coglioni di sentire ambulanze che corrono tutti i weekend manco fossero loro ad ingarellarsi per queste strade e di perdere amici motociclisti
A qualcuno potrebbe interessare? A Vairano di Vidigulfo alla ASC (la pista di quattroruote) tengono anche corsi per motociclisti. Io farò quello per l'auto.