Messaggioda RoadRunner » mercoledì 6 settembre 2006, 19:14
Grazie!!
Cari amici,apro questa "lettera" con un GRAZIE,grazie per il vostro interessamento,grazie per essermi vicini nonostante la lontananza,grazie per le vostre tante mail sul forum,grazie per le vostre telefonate di incoraggiamento,ringrazio tutti gli amici e amiche della sez.roma che essendo vicini sono stati fisicamente presenti e hanno cercato di tirarmi su il morale in quei momenti tanto difficili. Sapere di avere tanti amici nonostante ci si conosca solo tramite forum,e' a dir poco straordinario.
Vi racconto la mia storia :
Quella sera sono uscito con altri amici per una mangiatina,a fine serata ci salutiamo e io con un mio amico facciamo la stessa strada del ritorno,una vera passegggiata calcolate che i rilievi hanno detto 70/75 Kh,forse una piccola parte di colpa ne ho anche io,visto che avendo un'andatura tranquilla ero un po morbido con le braccia,ma come si fa a stare sempre come una corda di violino?in poche parole affrontavo una semicurva tranquillissima che nconosco benissimo e tutto ad un tratto mi attraversa un gatto "credo"e d'istinto ho frenato,mi parte l'anteriore e si chiude d'improvviso si alza il post. e mi tira in aria come una fionda. Quando ricado ,ricado a sacco in terra con la parte sin.del corpo rotolo un pochino e finico contro un secchione dell'immondizia e mi dice pure bene perche c'erano anche altri ostacoli tipo palo a circa un metro di distanza.
Morale della storia,frattura del polso,lesione alla spalla,semifrattura del bacino,frattura del femore con relativo chiodo,frattura del ginocchio con relativa placca e frattura di tibia e perone con relative viti. Non vi racconto la sofferenza perche' e' meglio sia in ospedale che dopo in riabilitazione per ripiegarlo "cosa che sto ancora facendo".
Sono passati quasi 5 mesi e ancora non posso caricare sulla gamba,le stampelle sono molto difficoltose per il polso e credo occorra circa un anno per tornare come prima "spero".
Tutto questo per un gatto,un maledetto gatto che il destino ha voluto mettere sulla mia strada.
NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO,LE PROTEZIONI MI HANNO SALVATO MOLTO,SAREBBE ANDATA MOLTO PEGGIO SENZA O SCADENTI QUALITATIVAMENTE.
Lamps a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!