Ma non riesco a montare un bel niente
...qualcuno ha delle foto di cdove si montano le staffe del puntale ...come aprire il codone ....come sono fatte le staffe dell'harrys?

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Adrm ha scritto:Ho preso un puntale (4 staffe), un sottocoda a doppio stop e un cupolino Harrys il tutto in vetroresina ...![]()
Ma non riesco a montare un bel niente :####:
...qualcuno ha delle foto di cdove si montano le staffe del puntale ...come aprire il codone ....come sono fatte le staffe dell'harrys?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bendo ha scritto:Attenzione che a volte nei pezzzi in vetroresina non "fanno gli attacchi" che vanno nello stesso posto degli originali... Quindi c'è un po' da tribolare

fonzie82 ha scritto:Bendo ha scritto:Attenzione che a volte nei pezzzi in vetroresina non "fanno gli attacchi" che vanno nello stesso posto degli originali... Quindi c'è un po' da tribolare
Cioè??![]()
![]()
![]()
Io avrei giusto un parafango posteriore in VTR senza buchi da modificare leggermente perché troppo vicino alla gommaccia originale e con le Diablo toccherà di sicuro...

fonzie82 ha scritto:Adrm ha scritto:Ho preso un puntale (4 staffe), un sottocoda a doppio stop e un cupolino Harrys il tutto in vetroresina ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: Sei lo stesso Adrm di 100percento?

Adrm ha scritto:Ho preso un puntale (4 staffe), un sottocoda a doppio stop e un cupolino Harrys il tutto in vetroresina ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

fonzie82 ha scritto:Bendo ha scritto:Attenzione che a volte nei pezzzi in vetroresina non "fanno gli attacchi" che vanno nello stesso posto degli originali... Quindi c'è un po' da tribolare
Cioè??![]()
![]()
![]()
Io avrei giusto un parafango posteriore in VTR senza buchi da modificare leggermente perché troppo vicino alla gommaccia originale e con le Diablo toccherà di sicuro...

Bendo ha scritto:Alcune volte chi fà quasti pezzi fa un calco della parte esterna e non copia gli attacchi che si trovano all'interno, quindi te li devi "costruire"...
Ma se è un pezzo prodotto da una ditta seria questo non dovrebbe succedere.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti