Ok

seguiamo i vostri consigli e aggiorno la lista.
Però vedi che si è inevitabilmente portati a inserire le marche?
Alcuni passi sono chiaramente troppo ampi come scelte (e vi dò pienamente ragione sul non citare le marche), altri invece sono dettati dall'esperienza di alcuni di noi che sono anni che sbattono con le moto e in special modo, in questo contesto, con le Hornet.
Il mio obbiettivo all'apertura del post era quello di creare una falsa riga su cui basare le proprie scelte e i primi passi da fare a chi entra i possesso di una hornet e ne volesse accentuare o migliorare le caratteristiche di sicurezza piuttosto che di estetica o di uso pistaiolo o per viaggi ecc..
Per questo dico ad esempio le pastiglie freni ce ne sono una miriade però dalla nostra esperienza consigliamo di usare le sinterizzate inanzitutto e citiamo le marche che ci hanno dato buoni prodotti a prescindere dell'uso che se ne farà, sempre mantenendosi sulla base del consiglio... il consigliare i dischi di quella o di quell'altra marca è chiaramente dettato dall'esperienza di gente che ha usato quei prodotti e ne può consigliare l'uso perché li reputa di buona fattura, sicuri, affidabili, ben fatti, con una buona ditta alle spalle che ti assicura le parti di ricambio e la serietà nel ost vendita e chi più ne ha più ne metta.
Scusate la lungagine (mi sono lasciato prendere la mano) ma ci tengo troppo a dare una guida valida e il più completa possibile, sempre senza la presunzione di dire "compra questo che è perfetto" no, questo mai ma magari suggerire, tre quattro scelte di buoni prodotti ed evitare ad altri di imbattersi in fregature o prodotti non corrispondenti alle proprie aspettative.
P.S. per quanto riguarda il kit molle, Rally, è inutile che insisti con WP tanto io mi devo prendere il tuo kit perché tutti me ne hanno parlato bene
Lamps a tutti