Vedi i Greci e poi muori

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

snakebiker
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda snakebiker » lunedì 14 agosto 2006, 19:15

Il rispetto,prima che per se stessi,deve essere per gli altri.
Cavolo quanto sono poetico oggi :shock:
Immagine

http://www.bikepics.com/members/snakebiker/

Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.

Erpiotta
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Aprilia Tuono 1000 R
Contatta:

Allenamento

Messaggioda Erpiotta » lunedì 14 agosto 2006, 22:10

Non condivido affatto quel modo di guidare, ma essendo stato anche io in Grecia con l'auto, posso solo dire che dopo una settimana di curve e controcurve alla fine le facevo molto più veloci, insomma è questione di allenamento....anche se questi quà esagerano.
In effetti, mi chiedevo se le teste di minch...che ci sono quà da noi al volante, che frenano in discesa in rettilineo a 50 km/h.....sarebbero stati/e in grado di conseguire la patente e guidare su quelle strade allucinanti.
Ovvero, paradossalmente, chi guida là sa guidare davvero, non come quà che la patente è solo un pezzo di carta.
Ciao Snake ;)

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » lunedì 14 agosto 2006, 23:33

:male: invadono completamente la corsia opposta
secondo me saper guidare è anche portare al limite il mezzo ma rispettando la segnaletica orizzontale.
Le strisce non sono lì per far più bella una strada del resto :roll:
Immagine

snakebiker
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda snakebiker » martedì 15 agosto 2006, 0:34

Voglio però puntualizzare una cosa,hanno dallo loro parte la fortuna di avere automobilisti molto più corretti di noi.Ho notato un rispetto,da parte dei greci,del codice della strada e di chi la percorre,non ho mai visto sorpassi azzardati,svolte e sorpassi sempre avvertiti con l'indicatore di direzione,perfino per scansare un'ostacolo per strada ,mettono la freccia,io in 8 giorni sulle loro strade non mi sono preoccupato per niente delle auto,ho ricominciato all'arrivo a Brindisi.Facciamoli venire a guidare così in Italia e alla prima curva si sono stampati contro l'imbecille di turno che ha sorpassato in curva.
La loro deficenza è compensata dalla correttezza di chi gli viene di fronte.
Immagine

Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » martedì 15 agosto 2006, 8:50

snakebiker ha scritto:La loro deficenza è compensata dalla correttezza di chi gli viene di fronte.

non mi sembra una valida motivazione per guidare a quel modo :roll:
Immagine

snakebiker
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda snakebiker » martedì 15 agosto 2006, 9:00

Assolutamente la mia non voleva essere una giustificazione.Volevo solo mettere in risalto la correttezza degli automobilisti greci.Loro sono dei criminali punto e basta.
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 15 agosto 2006, 11:03

:matto: :matto: :matto:
Saranno anche bravi ad andare in moto ci saranno anche condizioni di asfalto e traffico che lo permettono ma sono :matto: comunque a tagliare le curve in quel modo
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 15 agosto 2006, 20:02

Sicuramente è pericoloso ma hanno un manico mostruoso...

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 16 agosto 2006, 9:38

Come dice qualcuno:
"Shit lives forever and you can't kill it" :matto:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera

Messaggioda davidello » mercoledì 16 agosto 2006, 13:47

Questi sono registrati a matita all'anagrafe!!!

non so se uno impara comunque ad andare così solo perchè ci sono le curve e magari la strada libera...
andare a 200 all'ora per i boschi non mi sembra sensato o perlomeno credo che molti anche se pur capaci avrebbero qualche remora a farlo...

per far quello che fanno loro oltre all'esperienza ed al manico bisogna essere suonati...
in più per farlo in mezzo alle macchine e tagliando le curve bisogna essere un bel po' più che suonati!

:daglienedipiu: :daglienedipiu:
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » mercoledì 16 agosto 2006, 15:24

premesso che non voglio innescare polemiche, leggo e mi chiedo "ma solo io penso che la moto sia un gioco mortalmente pericoloso e me ne sono fatto una ragione?"

quante volte avete doppiato i limiti di velocità su un dritto con strade che si immettono? (pericolosissimo: provate a schivare una macchina ai 200...)

quante volte avete fatto una curva di montagna sopra i 100?

quante volte avete fatto una penna?

quante volte avete doppiato i limiti di velocità in città?

ora, premesso che mi piacerebbe da matti avere un manico come quello dei lor signori e che non amo tagliare le curve (cosa pericolosissima), non è che ai raduni o alle uscite terremotor si vada poi piano, anzi, direi che spesso si va proprio forte, a volte usando anche meno giudizio dei signori del video (vedi ripartenza dal Croce ai Mori il sabato del raduno dove siamo stati miracolati a non aver avuto incidenti con feriti), non capisco perchè ci arrabbieremmo a essere insultati e invece ci sentiamo liberi di insultare questi... :mmm: :mmm: :mmm:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera

Messaggioda davidello » mercoledì 16 agosto 2006, 15:58

mha secondo me non è questione di velocità in se per se è una questione di pericolosità delle manovre.

per carità credo di non stare mai sotto i 50 in città e sui viali a volte mi rendo conto che tocco i 100, per i monti per quanto non sia un piegatore quando vado da solo cerco di andar forte però forse mi autoconvico che tutto questo lo faccio sempre stando attento ed in situazioni non pericolose.

Un conto è non considerare il rischio dovuto al semplice fatto di andar forte, cosa che effettivamente uno non mette mai in conto altrimenti si dovrebbe pensare che dietro a una curva ti puoi trovare un vecchietto col pandino contromano che prende larga l'entrata nel cancello (cosa che mi è capitata), un conto è fare lo slalom a palla tra le macchine in mezzo alle curve.

Nel primo video c'è uno che taglia una curva e passa col gomito sul cofano di quello che arriva dal senso opposto!!!

comunque :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » mercoledì 16 agosto 2006, 16:21

Mattia ha scritto: non capisco perchè ci arrabbieremmo a essere insultati e invece ci sentiamo liberi di insultare questi... :mmm: :mmm: :mmm:

mi sa che io sono l'unica infatti che li può insultare non essendo mai andata a 200 e avendo guidato sempre abbastanza piano le poche volte che l'ho presa :angel:
Immagine

Triccheballacche
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Triccheballacche » mercoledì 16 agosto 2006, 16:22

quoto mattia

dovremmo guardare un pò più a noi stessi e alle nostre c.azzate,me compreso. :ciao:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 16 agosto 2006, 16:25

Mattia ha scritto:non è che ai raduni o alle uscite terremotor si vada poi piano, anzi, direi che spesso si va proprio forte, a volte usando anche meno giudizio dei signori del video (vedi ripartenza dal Croce ai Mori il sabato del raduno dove siamo stati miracolati a non aver avuto incidenti con feriti), non capisco perchè ci arrabbieremmo a essere insultati e invece ci sentiamo liberi di insultare questi... :mmm: :mmm: :mmm:

meno giudizio dei tizi nei video mi sembra esagerato, ma io è da un po' che dico che c'è gente che va troppo forte nei nostri giri, e non succede mai niente, e siamo caduti solo 4 o 5 pirla a velocità ridicole, per fortuna; ma tutti, spero, sappiamo che quando dovesse succedere, sarebbero caxxi amari, nessuno di noi è invulnerabile

Il caso è già abbastanza spietato, soprattutto con noi motociclisti; evitiamo di dargli una mano...
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Torna a “Bar”