report aprlia day

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

report aprlia day

Messaggioda gio rsv#22 » venerdì 11 agosto 2006, 12:07

lo metto qui perche' di sicuro fara piacere a rallysta e spero anche agli altri leggere,cmq tutto ha inizio a grobnik (rijeka),avete presente qnd dicono che per chi corre al TT il mostro da combattere e il mountain???bhe io mi reputo un appassionato vecchio stile anche se ho 30 anni e in cio che amo ci vedo ancora un qlc di romantico e mistico,grobnik e il mio mostro con il quale combattere,ci son stato una 15ina di volte ma ogni volta ha un sapore diverso,qnd si vede apparire il circuito da dietro una collina e si vede qst immensa distesa desertica in mezzo ad una vallata che definiscono "del diavolo",bhe la mente scorre sulle esperienze gia passate e su quelle che arriveranno...la pista e li scalfita dal vento di bore che arriva dalle montagne dell'est,va presa dandogli del LEI,perche grobnik regala tante soddisfazioni,ma puo' fare anche tantissimo male,cmq si parlava di qst pista...gia',la stessa pista che poco piu di 2 mesi fa,per certi versi mi aveva umiliato,facendo si che perdessi il mio feeling con la mia amata rsv...bhe mentre tornavo a casa,dopo 5 ore e 500 chilometri fatti da solo,a qst pensavo...e vi dico la verita' ho goduto non poco...

allora in merito all'aprilia day posso dire che non ci sono parole...un grazie di cuore a maurizio del pompone,ai suoi collaboratori,a max temporali,la samu,j.a. cecotto,pellizzon e il nostro fiore.
e' grazie sopratutto a chi e' venuto con me,perche' non potevo passarlo con amici migliori qst evento...

allora vediamo un po',iniziamo con il dire che sono arrivato in circuito come i piloti veri,nel senso che io sono andato giu e la moto era gia li :cool: ,mi do' da fare per sistemare le ultime cose...il giorno dopo si gira con bobo che e' un amico organizzatore italiano per rijeka,ho davanti una gomma nuova,di quelle che mi han fatto dannare l'ultima volta...tutto pronto,mi vesto ed entro,comincio a girare e faccio alcuni passaggi per le mie verifiche,la pista e lenta causa caldo,e continuo a sistemarmi l'assetto,praticamente entro faccio run da 5 giri esco e regolo,anche se non sono un pilota,grazie a fiore e sua moglie ho imparato come agire sull'assetto della moto,certo non ne sapro' a pacchi come un sospensionista,ma quello che risco a fare da cmq buoni risultati oltre che a sentirsi...la giornata con bobo va avanti cosi...e come risultato a fine giornata cambio i rapporti...la sera dopo cena,prima di andare a letto,si parla di cosa ci aspetta l'indomani...e l'adrenalina sale...

il giorno dopo si arriva in circuito,i bombardoni tutti bellissimi che ci aspettano nei box...arrivano gli amici del pompone,dell'aprilia,fiore,e denis denis (l'esponente piu veloce del mcm :D :D :D ),cmq sta di fatto che entro con i rapporti sostituiti,e complice una carogna che avevo addosso,comincio a girare,la moto va bene,io sto al giusto grado d'incazzatura/concentrazione,e poi si gira con massimo 20 moto in pista,e per che e' stato a rijeka sa cosa vuol dire,cmq per un paio di giri mi metto dietro a claudio e lambisco un 46 e qlc piu o meno (l'ultima volta il best era 54 :o :o :o )e va bene cosi...dopo le qualifiche,dove praticamente essendo tutti dentro (circa 36 moto)non si riesce a fare un giro pulito,cmq fatto sta che rientrato ai box vado a vedere la griglia,mi e' stato preso un 48,e sorpresa parto 19° su 36...:eek:

gara:

aparte l'emozione di vedere solo aprilia in griglia,va cosi...scatta il verde,non parto bene e mi ritrovo in mezzo al gruppone,passiamo tutti indenni la prima curva,ho davanti a me una '01,mi accorgo che in curva viaggio di piu,ed oso un sorpasso che va bene,fatto questo mi ingarello con una '99 che va un bel po',e dopo avergli mostrato le ruote,nel punto in cui mi esce meglio(l'uscita della buca)esco davvero a palla e lo passo,faccio 2 giri in solitaria e davanti a me vedo un gruppetto di 3 moto tra cui la tuono di alex1300 vedo che man mano mi avvicino,la moto va da *** ed in percorrenza me la cavo bene,sta di fatto che prendo il trenino,e anche qui si ripete il copione,alex lo passo all'esterno dell'uscita dalla buca,e mi metto a caccia del tipo della '04 davanti a me,per stare dietro a lui passiamo anche matley (pure lui su '04),all'ultimo giro vedo che in staccata e' impossibile passarlo,cosi mi faccio tutto il giro dietro,gli sto addosso ed in curva devo mollare un pelo,visto che anche se ne ho di piu come percorrenza mi manca la malizia del sorpasso,arriviamo ancora una volta al tratto che mi piace di piu...cerco di fare una traiettoria piu lineare possibile per prendere piu velocita' e come per magia la mia '01 vola all'esterno della '04,sono uscito talmente forte e bene che secondo me non capitera' piu,la moto si alleggerisce davanti e pesto sulle pedane,mentre accellero con tutto il cuore pe rnon farmi riprendere,arriviamo alla staccata della zagabria,tiro una staccata da paura per non essere infilato...faccio le 2 curve a sx e mi immetto sul rettilieno dei box tagliando il traguardo...15° di classe,con 6 sorpassi fatti di cattiveria...grazie mio amato bombardone...le soddisfazioni si sta pistata saranno con me per sempre :)

...che roba ragazzi,davvero che spettacolo,scusate la lunghezza ma dovevo dirvelo ;)
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 11 agosto 2006, 12:34

Giò ce l'hai un paio di foto? Dai che te lo metto sul portale ;)

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » venerdì 11 agosto 2006, 12:46

Jules ha scritto:Giò ce l'hai un paio di foto? Dai che te lo metto sul portale ;)

foto dell'aprilia day intendi??? :mmm:
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 11 agosto 2006, 12:51

Eh si certo, magari una tua in piega e una generale...

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » venerdì 11 agosto 2006, 12:53

Jules ha scritto:Eh si certo, magari una tua in piega e una generale...

ti mando alcune generali dai...dimmi tu dove ;)
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » venerdì 11 agosto 2006, 14:53

:clap: :bene: A parte l'emozione di leggere, complimenti!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 11 agosto 2006, 14:56

Complimenti :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giox
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Giox » venerdì 11 agosto 2006, 15:17

Complimenti!!
Deve essere stata un'esperienza indimenticabile!

:bene:
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio..

... forse alla luna...

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » venerdì 11 agosto 2006, 18:17

Veramente complimenti, bello sentire in presa diretta cose del genere fatte da uno di noi :coram te: :bene: ù

Passa più materiale possibile a Jules che fa un pezzo per il portale, te lo meriti e ce ne vantiamo! :banana:
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » venerdì 11 agosto 2006, 18:29

Gran bella esperienza, complimenti. Non so se era la tua prima gara ma sei andato veramente bene :bene:
Grandissimo!!!! :dagliene:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 11 agosto 2006, 18:41

:clap: :clap: Complimenti... sono esperienze che ognuno di noi sogna!
:daglienedipiu: :daglienedipiu:

Io spero di uscire altrettanto soddisfatto dalla pista di franciacorta dopo la mia prima giornata in pista... :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Lozio
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Lozio » venerdì 11 agosto 2006, 19:22

Complimenti :clap: :clap: :clap:
Non oso immaginare che emozioni si provano vivendo una esperienza di quel tipo....
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 11 agosto 2006, 22:04

Cavolo Gio!... bellissimo!
...come essere lì in pista nel rileggere il tuo racconto. Non conoscendo la pista...sono andato a cercare il tracciato su internet e passo passo facevo le curve e staccate mentre leggevo.

spettacolare veramente vivere una emozione del genere. grazie per averele condivise con noi.
:bene:

naturalmente.. INVIDIA=ON :testate:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » sabato 12 agosto 2006, 3:53

bhe se volete,vi posso scrivere com'e un giro di pista a grobnik e monza per chi non c'e mai stato...vi assicuro che anche a parole...rende l'idea...e scusate se insito su qst pista croata,ma per ora e' l'unica che davvero conosco come il palmo della mia mano... :bene:
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 20 agosto 2006, 15:44

...mi ero perso questo mitico post...

:shock:

Grande Gio!

che spettacolo!!!