ho provato una 42 ma mi sta troppo aderente!!! la 46 ci navigo! e quindi penso proprio che la 44 sia la mia taglia!!! (dato che non c'erano tute 44 da propvare in negozio!!!!)
che ne pensate?sembra bellina come tonalit grigie!!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

oggi mi manda foto!

...un tempo fu..

invece x questa tuta sarà dura provarla dato che il tipo è di torino!!!!
però a piegare le ginocchia faceva male! e ho provato la 46 che mi stava larga non come la mia che è una 48 ma ci navigavo pure li! la 44 non ce l'aveva ma alla fine sarà lei la mia taglia come tuta! come vestiti normali sono tra 42/44.. cmq vedo oggi cosa mi manda la tipa come foto e aspetto che il tipo torna martedi x vedere altre foto!

bastardoinside ha scritto:giuly buon giorno ... sono bande disastri, parlavi di una 46 ??? che ti sei provata, nuova???
o avevi trovato un'occasione pure di quella ???

Giuly_83 ha scritto:INVECE DITEMI UNA COSA: che tipo di protezioni dovrei avere??? cioè lo so dove vanno le proezioni ecc.. ma ci sono dei modelli?che modelli sarebbero quelli ok?ciau

...un tempo fu..

bastardoinside ha scritto:Giuly, scusa la sfacciataggine ...Non ci siamo mai visti e non so come sei ???
(beh dal mio nik ci si può aspettare di tutto) la mia Lady è 178 e piuttosto magra la tua 48 potrebbe andare???
... beh! cmq quando arrivi a venderla mandami pure delle foto che valuto ..![]()
GRAZIE
e peso 50/52 kiletti e la 44 è la mia taglia come tuta! se sei di milano ci si può vedere e se la vuole provare benvenga!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti