Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Miè1984 ha scritto:che te lo dico a fare..........stupende tutte le versioni, anche se la reggiani, è decisamente particolare, ma complimentoni per il super lavoro fatto dalle foto sembrerebbe molto preciso e accurato!!!!
un super 10+

ti ringrazio,anche se cmq visto dal vivo si notano le imperfezioni a livello di verniciatura...ma non mi faccio problemi per 2 motivi,il 1° e che sono carene per uso in pista,il 2° e che mi son fatto io tutto in garage,quindi anche s enon perfetta,la soddisfazione e inquantificabile

gio rsv#22 ha scritto:Miè1984 ha scritto:che te lo dico a fare..........stupende tutte le versioni, anche se la reggiani, è decisamente particolare, ma complimentoni per il super lavoro fatto dalle foto sembrerebbe molto preciso e accurato!!!!
un super 10+
ti ringrazio,anche se cmq visto dal vivo si notano le imperfezioni a livello di verniciatura...ma non mi faccio problemi per 2 motivi,il 1° e che sono carene per uso in pista,il 2° e che mi son fatto io tutto in garage,quindi anche s enon perfetta,la soddisfazione e inquantificabile

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti