quella che vedete e la versione grafica che ho usato per 3 anni,essendo la mia moto nera opaca e non avendo gli adesivi sotto lucido,mi son comprato gli adesivi e con 2 notti passate in box e diventata come vedete...per i cerchi e altri accessori ne parliamo dopo,qst foto sono quelle che ha usato la rivista special qnd assieme ad altre moto del mio motoclub sono comparse sulle pagine della rivista citata
avra' pure 4 anni come grafica,ma la sua porca figura la fa ancora....
da segnalare che qui c'e gia montato il codone completo in carbonio gia dotato di adesivi....poi vispiego cosa voglio fare
quella che vedete qui invece e la seconda evoluzione estetica...la foto e stata fatta in occasione degli Uinter test '06 che abbiamo fatto io e gli amici dell'aprilia mcm team in terra spagnola e piu precisamente a cartagena,dove per il secondo anno consecutivo durante il mese di gennaio (praticamente facciamo la rehm dall' 1° gennaio al 4 gennaio)andiamo a goderci i 22-25 gradi che ci sono in terra spagnola...
qst e la versione mcm team Uinter test '06...
come potete vedere c'e montata una carena completa in carbonio...manca il musetto perche quello che ho io e stradale...ma ho gia risolto e in germania vendono quello chiuso...che ordino a settembre per l'altra idea che ho in testa...
infine ecco a voi l'ultima versione della mia rsv...siccome noi del mcm team vogliam distinguerci,qst anno abbiam deciso di sviluppare una grafica inedita...cosi grazie ad un amico grafico abbiamo riproposto in chiave moderna la grafica aprilia della 250 gp di loris reggiani del '90,la mia rsv e una '01,mentre con la stessa grafica e colori son state fatte altre 3 rsv ma in versione '04...
cmq la moto e qst,nelle foto e' in versione stradale,ma ci siamo piu o meno,mancano ancora alcuni adesivi,e appena posso faccio le foto in versione pista,gli ultimi aggiornamenti tecnici riguardano i benedetti cerchi O.Z. che dopo 3 anni finalment eson riuscito a montare
mcm team rsv '01 versione '06
cmq la mia rsv e' una versione base,e qst e' la lista della spesa:
ESTETICA
in carbonio:
portatarga posteriore (qnd si mette
)
conchiglia fari post
paratelaio
paraforcellone
sempre in carbonio ma marchiate aprilia racing:
carena completa di codone
parafango anteriore e posteriore
palpebra cruscotto
estrattori d'aria
deflettori cupolino
staffe per gli scarichi (pero' qst marchiate akrapovic)
viterie in ergal completa aprilia racing rossa
pesi manubrio aprilia racing rossi
pedane in ergal ricavate dal pieno e anodizzate arrow modello sbk
kit adesivi playstation 2
cupolino modello EDWARDS
musetto in vtr per uso in pista
CICLISTICA
mono ohlins con precarico manuale
ammortizzatore di sterzo ohlins
cerchi in alluminio forgiato O.Z.
dischi anteriori braking wave non convenzionali
disco poteriore braking wave
MOTORE
scarico completo in titanio aprilia racing by akrapovic completo di staffe in carbonio e eprom dedicata
convogliatori aria modello EDWARDS
modifica airbox
rapporti 16/43 (originali 17/41)
prossimi step di intervento:
grafica play station 2 riportata sulla carena in carbonio(praticamente al posto del nero opaco si vede il carbonio a vista)
motore flussato
ohlins anteriori con pinze ad attacco radiale
2° coppia di cerchi O.Z.
spero di non avervi annoiato,se avete domanda chiedete pure,ah inoltre ci tenevo a dire che tutti gli interventi inclusa la verniciatura old style della nuova grafica me li son fatti tutti io,nel garage di casa

...un tempo fu..