Per questa volta il test lo faremo a posteriori Al raduno vedremo chi riuscirà a reggerlo. Chi non ce la farà verrà espulso :lol:
Ah, quasi dimenticavo.... naturalmente come ultimo aderente dovrai presentarti con una bottiglia da condividere con gli altri iscritti a pena di ubriacatura da Tavernello (la massima punizione)
:lol: :lol: :lol:
Ben arrivati anche a Fast3r ed Husqy. Ora mancano pochi altri: DocSax, MarcoH03, Drag8 (sarà a far baldoria) ed Andre74 che purtroppo è sempre in convalescenza... Mi dimentico qualcuno?
non vi bastano le mozzarelle e le sfogliatelle al raduno????anche la bottiglia di vino? ma siete davvero incontentabili!!!!!!!!
Dr.Manetta ha scritto:Per questa volta il test lo faremo a posteriori Al raduno vedremo chi riuscirà a reggerlo. Chi non ce la farà verrà espulso :lol:
Ah, quasi dimenticavo.... naturalmente come ultimo aderente dovrai presentarti con una bottiglia da condividere con gli altri iscritti a pena di ubriacatura da Tavernello (la massima punizione)
:lol: :lol: :lol:
Ben arrivati anche a Fast3r ed Husqy. Ora mancano pochi altri: DocSax, MarcoH03, Drag8 (sarà a far baldoria) ed Andre74 che purtroppo è sempre in convalescenza... Mi dimentico qualcuno?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Dr.Manetta ha scritto:Ben arrivati anche a Fast3r ed Husqy. Ora mancano pochi altri: DocSax, MarcoH03, Drag8 (sarà a far baldoria) ed Andre74 che purtroppo è sempre in convalescenza... Mi dimentico qualcuno?
Wè..BARBUN!!!!!..e io che sono..il figlio del vetraio che non mi si vede???
Aaa va bene io son il fancazzista... difatti il Manetta passa tutto il giorno sul forum, msn e poi c'è l'esercito delle donnine ingnude... e poi te l'ho detto se sei arrivato terzo te ne dovrai pur fare una ragione...
Son stato al Mugello c'era gente a girare, uno spettacolo... crucchi con delle moto super preparate, c'era persino un KTM a girare...
mattfly ha scritto:....Son stato al Mugello c'era gente a girare, uno spettacolo... crucchi con delle moto super preparate, c'era persino un KTM a girare...
Poi sarei io a non fare un cazzo????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai Matt, non ti crede nessuno! Devi farti una ragione di questo :P
Manetta famo una cosa vai te a farmi gli esami di ingegneria elettronica... tanto son semplici, ti do il libretto e vai te... :lol:
Approposito di università, c'è questo mi parcheggia sempre accanto...
Ci son poche cose che mi fanno sbavare... ma sta moto mi goosta troppissimo!
E me la parcheggia sempre accanto, c'ha le gomme nove nove... mi sa che è la sua prima moto, almeno a vederlo muoversi sembrava piuttosto ai primi passi...
La Tuono è la moto dei miei sogni... magari con colorazioni un po' più motociclistiche sarebbe meglio ma quello è il meno.
Sai che?!? anche stasera faccio come Baglioni...
Speriamo di riposassi in questi tre giornini di festa e di godere
Via, mangiate poche ova che sennò vi si scioglie il pancino. Alle prossime postate.
Bye
State girottando in questi giorni??
Io qui in Sardegna alla grande, sto pian pianino arrivando a fine spalla delle Diablo posteriori, ora mi manca circa mezzo centimetro.. cazz... ci sono quasi
La cosa brutta è che... ecco... ho "sverginato" la parte più esterna con il passeggero!!!!!!! Se provo a piegare così da solo, il mio retrotreno prende e se ne va invece con la amica zavorrina amante della velocità è stabile da far paura, sembra di stare sui binari! Che tristezza.. ma la prox settimana apro ste caspita di forcelle (se riesco ad ammorbidire davanti posso farlo anche dietro) e vedo che c'è dentro... i topi morti
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Membro Della Compagnia del Brunello:
via ragazzi....se ne porto anche io una boccia di Brunello che dite..avanzo anche io la richiesta alla direzione di fregiarmi conl'onorevole fregio del Brunello e dell'ABT?.... il fatto è che dopo le bottiglie sono 2...
Oggi prima di rientrare a lavoro maxi girata da Sangi a Certaldo fino a Poggibonsi cmq come al solito il fine settimana inizia a riempirsi di camper( ) e turisti di quelli che guidano solo Sabato e Domenica il chè rende le uscite molto meno rilassanti.
Bravo Luke.....mi sembra un'ottima idea quella del vinello :lol: :lol:
Ciao giovini
eccomi qua, mi ero perso un po perchè c'avevo da fare a lavoro. Cmq adesso sono a casa a letto con la febbre, una giuoia unica maremma....vabbè oh, tanto la moto era dal meccanico...non so più che scuse autoinventarmi!
Via, ci si risente!
Ciao
Marco