se avete bisogno di una consulenza sulle targhe alte, sono a disposizione...Gererebellum ha scritto:Giuly_83 ha scritto:alza la targa!!!mi spiace azz :####:
ok allora coprila la targa!Mattia ha scritto:non si dice.....![]()
Sono stufo di pagare multe!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
Kurtzman
- Spingi bici

-
Kurtzman
- Spingi bici

ehi freud,
pensa che io non ho pagato multe per quasi 10 anni (vivevo in brera, senza residenza e con la macchina= 2 multe a settimana), nonper cattiva volontà, ma perchè proprio non avevo i soldi.
2 anni fa ho pagato 2 cartelle esattoriali che... te le racconto: in totale non mancava molto alle 5 cifre... decimali esclusi.
ma alla fine credo di averne guadagnato io. non penso di avere pagato tanto quanto quello che avrei pagato se avessi pagato quello che dovevo pagare quando lo dovevo pagare...
pensa che io non ho pagato multe per quasi 10 anni (vivevo in brera, senza residenza e con la macchina= 2 multe a settimana), nonper cattiva volontà, ma perchè proprio non avevo i soldi.
2 anni fa ho pagato 2 cartelle esattoriali che... te le racconto: in totale non mancava molto alle 5 cifre... decimali esclusi.
ma alla fine credo di averne guadagnato io. non penso di avere pagato tanto quanto quello che avrei pagato se avessi pagato quello che dovevo pagare quando lo dovevo pagare...
"Harry! Sono stufo di stare nel furgone!"
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Kurtzman ha scritto:2 anni fa ho pagato 2 cartelle esattoriali che... te le racconto: in totale non mancava molto alle 5 cifre... decimali esclusi.
CHIARISSIMOKurtzman ha scritto: ma alla fine credo di averne guadagnato io. non penso di avere pagato tanto quanto quello che avrei pagato se avessi pagato quello che dovevo pagare quando lo dovevo pagare...![]()
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- Giox
- Spiattellagomme

...un tempo fu..