Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Ginopilotino ha scritto:Il grande condottiero con la paletta che mi chiede bello bello: ma non ha caldo con la tuta?![]()
..di solito con la tuta ci sto in movimento...è traforata...passa l'aria...
non ci sto fermo al sole
Gli potevi dire che ti piacevano i colori e che ti calzava a pennello ... poi si sà la tuta da moto per cosa si usa? 

Freud ha scritto:Al rientro dalle vacanze la bella sorpresa...
Ho appena pagato una salatissima multa per divieto di sosta con la moto... ne devo pagare una di 70 euro per un sorpasso su un rettilineo lunghissimo senza nemmeno passare la mezzeria... e ora trovo un velox su una statale della valtrebbia (in una uscita con gli altri milanesi) che mi porta 154 euro di multa per velocità di 69 con limite di 50.... e punti tolti!
In quel tratto la strada è bella dritta e scorrevole e stare a 50 è veramente da sforzo!! Che palle![]()
![]()
![]()
Adesso aspetto di sapere se nel gruppo di 6 persone (Cippo, Rosix, Sly, Roby e quincy) sono stato l'unico a ricevere il presente dalla municipale... :####: :####:
Fatto è che mi sono stufato di andare in moto e dover stare in ansia per le multe... visto che per rispettare i limiti bisogna fracassarsi gli attributi!!

Freud ha scritto:... ne devo pagare una di 70 euro per un sorpasso su un rettilineo lunghissimo senza nemmeno passare la mezzeria...

cabracabra ha scritto:Freud ha scritto:... ne devo pagare una di 70 euro per un sorpasso su un rettilineo lunghissimo senza nemmeno passare la mezzeria...
Ma scusate, è regolare questa cosa? Io sapevo (nella mia infinita ignoranza) che un sorpasso senza superare la mezzeria della carreggiata era possibile anche con la linea continua, me la sono inventata o è così?

Ginopilotino ha scritto:ieri mattina
e il grande condottiero con la paletta che mi chiede bello bello: ma non ha caldo con la tuta?![]()

Ginopilotino ha scritto:ieri mattina andando all'appuntamento all'inzio della Val Trebbia poco dopo Piacenza un vecchietto zigzagante in macchina mi costringe, per non andargli addosso, a scartare sulla sinistra e di conseguenza ad oltrepassare la linea continua bianca; e indovina chi c'era 30 metri avanti?
i puffi!!!![]()
![]()
![]()
ovviamente la logica necessità della mia manovra sfugge ai loro teneri cervellini e decidono nella loro infinità clemenza di darmi solo 35? di multa
e il grande condottiero con la paletta che mi chiede bello bello: ma non ha caldo con la tuta?![]()
..di solito con la tuta ci sto in movimento...è traforata...passa l'aria...
non ci sto fermo al sole

Andrea74 ha scritto:
E poi si domandano come mai ci sono le barzellette sui carabinieri![]()
![]()
![]()
!
battute infelici se ne sentono a destra e a sinistra, da cani e porci..... al massimo possiamo dire che soggetti che hanno una visione del motociclista schiavo della tuta anche in estate, sono sempre presenti...... è da dire inoltre, che spesso tali battute escono con un affilato e sarcastico umorismo atto a mettere a dura prova i nostri nervi, gia' scossi nei momenti di fermo per controlli.. 
...un tempo fu..
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti