Stamattina l'ennesima... e che cavolo fino al mese scorso non avevo mai preso multe poi me ne è arrivata prima una per divieto di circolazione da 80 euro, poi appena pagata me ne è arrivata una altra per eccesso di velocità vicino terni (stavo di 37 km/h sopra il limite) e quindi altri 155 euro.
E oggi ve lo ricordate il raduno ABT, beh sulla cassia beccato a 36km/h in più...insomma altri 155 euro...
Ma cos'è un nuovo gioco??? state a fa na gara tu e freud? il primo che vince??? Provate a domandase se si possono scaricare sul 730 comprate un bel 50ino così vai sul sicuro a l'r6 poi se vuoi la prendo io... ovviamente dovrai pagarmi per prendere una cosa che mi fa pagare tutte quelle spese extra.
Tutti soldi che finiscono nelle mani di chi non fa nulla per sistemare le strade! Anch'io nel mio piccolo, oggi mi son beccato 35 euro di multa per uno stupidissimo divieto di sosta in auto...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Mi dispiace Jules.
Ma sulla Cassia.... ci siamo passati insieme???
Sono un po' preoccupato...
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)