dagliene di Nordisti, grande Robi 
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Jules ha scritto:Per me gente no problem, io rimango a dormire a Spoleto Venerdì per cui ci metto un oretta a venire all'appuntamentodagliene di Nordisti, grande Robi

Rseries ha scritto:Ragazzi io sono nuovo, e sarei interessato all'uscita del 12. C'è nessuno che parte da Jesi?

Jules ha scritto:Dunque Robi il mio programma è abbastanza articolato... per cui sarebbe bello incontrare più persone possibile...
- Venerdì 11 - Partenza da Roma, Ternana, Valnerina e Tappa a Spoleto
- Sabato 12 - Incontro con i marchigiani per Bocca Seriola e Bocca Trabaria, si prosegue verso Bologna dal Buon Bendo e dal (purtroppo) acciaccato Mattia
- Domenica 13 - Incontro sulla Raticosa con Mattfly (e chiunque si aggreghi) per giro nel Casentino, a sera tappa a Firenze
- Lunedì 14 - scorrazzamento in quel di Volterra e zone limitrofe con arrivo la sera a Orvieto da altri amici.
- Martedì 15 - Partenza da Orvieto con rientro a casa.
Tutto questo ovviamente per finire le gomme...![]()
Ovviamente con 12 occhi per non prendere altre multe... 'stardi

is very 

Jules ha scritto:Dunque Robi il mio programma è abbastanza articolato... per cui sarebbe bello incontrare più persone possibile...
- Venerdì 11 - Partenza da Roma, Ternana, Valnerina e Tappa a Spoleto
- Sabato 12 - Incontro con i marchigiani per Bocca Seriola e Bocca Trabaria, si prosegue verso Bologna dal Buon Bendo e dal (purtroppo) acciaccato Mattia
- Domenica 13 - Incontro sulla Raticosa con Mattfly (e chiunque si aggreghi) per giro nel Casentino, a sera tappa a Firenze
- Lunedì 14 - scorrazzamento in quel di Volterra e zone limitrofe con arrivo la sera a Orvieto da altri amici.
- Martedì 15 - Partenza da Orvieto con rientro a casa.
Tutto questo ovviamente per finire le gomme...![]()
Ovviamente con 12 occhi per non prendere altre multe... 'stardi

Rseries ha scritto:Ragazzi io sono nuovo, e sarei interessato all'uscita del 12. C'è nessuno che parte da Jesi?
minchia quanto mi ci tira che non posso essere con voi!!!!

Lozio ha scritto:Rseries ha scritto:Ragazzi io sono nuovo, e sarei interessato all'uscita del 12. C'è nessuno che parte da Jesi?
C'è miè che parte da Jesi,lui è sicuro.Invece sampamappio non è sicuro causa lavoro!![]()
x Mattfly: nel mezzo di bocca seriola c'è un bar dove si fermano i motociclisti....focacce spettcolari con prosciutto tagliato a mano![]()
![]()
![]()
![]()
minchia quanto mi ci tira che non posso essere con voi!!!!
![]()
Cmq per settembre io e Miè abbiamo pensato a un altro mega incontro di due giorni...vedrete....

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti