Cosa fa ancora a piedi una ragazza con il tuo spirito!?
che ne diresti di un'hornettina blu tenuta con amore ad un buon prezzo!?
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta ha scritto:Benvenutissima!
![]()
![]()
con l'Hornella di Rally così la si prende 'sta Tuono... 

Jules ha scritto:Ah stai tranquilla io non vado molto e poi con una persona dietro non è il caso di tirare...

rallysta ha scritto:Benvenutissima!
![]()
![]()

e ho anche la maniglia dietro

Titta ha scritto:Jules ha scritto:Ciao Benvenuta... certo uno strappo alla regola si potrebbe pure fare, potrei mettere il secondo posto sulla mia ma certo la maniglia![]()
Grazie....bhè la maniglia mi è comoda così non rompo troppo le scatole a chi guida...ultimamente vado sempre con un ragazzo che piega molto anche con me dietro quindi preferisco tenermi dietro che davanti...altrimenti sui cambi di direzione veloci faccio troppa fatica a levare le mani per fare spazio a lui....
....cmq non mi è indispensabile....dipende da come guidi e da quanto forte vai.....

robi ha scritto:Titta ha scritto:Jules ha scritto:Ciao Benvenuta... certo uno strappo alla regola si potrebbe pure fare, potrei mettere il secondo posto sulla mia ma certo la maniglia![]()
Grazie....bhè la maniglia mi è comoda così non rompo troppo le scatole a chi guida...ultimamente vado sempre con un ragazzo che piega molto anche con me dietro quindi preferisco tenermi dietro che davanti...altrimenti sui cambi di direzione veloci faccio troppa fatica a levare le mani per fare spazio a lui....
....cmq non mi è indispensabile....dipende da come guidi e da quanto forte vai.....
ciao Titta benvenuta tra noi!!![]()
![]()
sta tranquilla siamo veri...![]()
![]()
per chi guida è meglio che tu non ti tenga al maniglione ma al serbatoio così da seguire meglio il pilota. Se ti attacchi al maniglione sbilanci di più chi guida parlo per esperienza.
Sta tranquilla è già previsto un secondo raduno ABT...il presidente della sottocompagnia dell'aperitivo (alias IO) e della compagnia del Brunello
(alias Dr Manetta) stanno lavorando per qualcosa di enogastronomico....
![]()
ciao a presto!

Cape ha scritto:Benvenuta![]()
Sembra proprio che siamo veri![]()
Ah dimenticavo, qui vanno tutti troppo forte per portare un passeggero, l'unico tranquillo sono io,
ma non proprio tranquillissimo, il giustoe ho anche la maniglia dietro
![]()
![]()
![]()
Adesso arriva la tempesta, già sento i commenti ...... si lo so so, si scherza![]()
![]()
P.S. Confermo che il Rally l'ha tenuta in modo maniacale

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti