Mattia ha scritto:preciso che di puffi #### ce ne sono ma dovremmo arrabbiarci coi comuni che li mandano in giro per fare cassa NON con loro direttamente
per esperienza diretta so di comuni che metteno in preventivo sul bilancio un tot di multe ..cosa che non sarebbe assoltamente possibile fare!!! ..e che con questi proventi (che sono l'80% delle entrate dell'ente) ci pagano i dipendenti e tante altre cosine...
...cmq a parte questo .. facendo presente un'altra bella cosa vista con i miei occhi di passante conoscente di alcuni agenti .. ho visto entrare a 98km\h un gsx nero come quello di gerere in un paese.. c'era il velox.. questo è stato fermato.. ha tirato fuori il tesserino della pula.. e gli agenti non gli hanno fatto nemmeno il verbale.. quando c'era il ritiro e i canonici 357 euri.. oltretutto .. aveva la targa + piana della mia di quando venni fermato..
concludo con un dato di fatto .. vedo sempre + moto con la targa casualmente sporcata dalla parte dello scarico .. sarà che quest'ultimo sputi casualmente 1po troppo d'olio???

cmq il fatto è che se questo liquido che casualmente si posa sulla nostra targa copre diciamo una parte della targa questa se non si viene fermati è difficilmente rintracciabile.. e nel caso si venisse fermati a mali estremi.. ci fanno una sanzione di 35euro. (targa sporca) ..
non voglio incitare ad andare contro le leggi, ma tante volte bisogna scegliere il male minore .. in un italia dove chi può usa stratagemmi e quant'altro per salvarsi il cosiddetto.. mi sn detto .. perchè non farlo..