ABT Cazzeggia

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » domenica 6 agosto 2006, 19:20

Cavolo Fast3r... :testate: mi dispiace un sacco... speriamo dai, questa volta il cecchino ..emh...emh...il dottore abbia fatto un buon lavoro.. :bene:

Bentornato Mattfly!....beh, sebbene sia breve il reportage fotografico-motociclistico...rende bene l'idea in quale regime di caos navighi il codice della strada in... ..Frecia :rido:
Beh..quello con la targa sottosella...veramente il top...'n c'ha nemmeno gli specchietti retrovisori.......anche top la strisciata centrale di sporco che la ruota gli tira su.... :mmm:

...oh...poi tu ci devi fa vedere anche le foto con le giovini del loco...magari si apre una sezione A.B.T. v.m. :rido:

Per il raduno marchigiano non io non ci saro' ho altri impegni per quella data.
Comq scritto sopra...forse il 14 vorrei fa' forca a lavoro....se riescono a darmi libero..e mi garberebbe fare un girello low cost boh...vediamo.

:ciao:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 7 agosto 2006, 8:48

Buongiorno brigantiiii :ciao: :ciao: !

Complimenti x le foto e per il ristorante, veramente molto bello, come del resto anche voi attriiiiii :rido: :rido: !

X Manetta : x il girozzo in moto, ci dovrei essere, comunque ci si sente x cell :bene: :bene: !

x mattfly : Dio bonino matt, alcune foto con qualche donzella greca e tu le poi anche mette, un fare i :oops: :oops: :rido: :rido: !
ImmagineImmagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 7 agosto 2006, 8:59

Andrea74 ha scritto:X Manetta : x il girozzo in moto, ci dovrei essere, comunque ci si sente x cell :bene: :bene: !

fateci sapere quando vi ritrovate.... :bene:

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 7 agosto 2006, 9:33

Ma come, ora che ci stavo prendendo gusto tutti in ferie e mi ritrovo a girare solo soletto...

Comunque anche io sono all'ultima settimana di lavoro e poi il meritato riposo, sabato ultimo giro e poi la settimana prossima si parte per l'Austria e ritorno il 23, quindi in quel periodo sono vietate cene, raduni ecc... :rido:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 7 agosto 2006, 9:42

Ciao ABT! :ciao:
Bentornato matt, gnene hai dato di :ciapastatamponata: in FRECIA? :rido: :rido:

Purtroppo anche il secondo bombardamento non ha per ora sortito effetti, ho paura che dovrò affrontare interventi più "invasivi"... :senza_speranza:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 7 agosto 2006, 9:52

fast3r ha scritto:Purtroppo anche il secondo bombardamento non ha per ora sortito effetti, ho paura che dovrò affrontare interventi più "invasivi"... :senza_speranza:

tieni duro Fast3r!... :rido:

su col morale e vedrai che tutto si risolve per il meglio, se hai bisogno che mi informi qui a Firenze, basta che fai un fischio ok?
:bene:
:team:

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » lunedì 7 agosto 2006, 10:44

Scusate ragazzacci dell'ABT, avrei bisogno di una dritta per un campeggio giù in Maremma nei dintorni di Castiglion d.P., sapete consigliarmi qualcosa o sparo nel mucchio? :mmm:

denghiù :clap: :ciao:
Immagine

bastardoinside
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda bastardoinside » lunedì 7 agosto 2006, 11:35

LukeFrx ha scritto:
fast3r ha scritto:Purtroppo anche il secondo bombardamento non ha per ora sortito effetti, ho paura che dovrò affrontare interventi più "invasivi"... :senza_speranza:

tieni duro Fast3r!... :rido:

su col morale e vedrai che tutto si risolve per il meglio, se hai bisogno che mi informi qui a Firenze, basta che fai un fischio ok?
:team:

Qui a firenze c'è villa ulivella che ha l'attrezzatura per i bombardamenti ... già passato e provato anche quello :rido:
tanto per non dire che non conosco gli ambienti ospedalieri (il C.T.O. sono quasi raccomandato ... non è bello ma capita) :bene:
ImmagineImmagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 7 agosto 2006, 11:40

fabio ha scritto:Scusate ragazzacci dell'ABT, avrei bisogno di una dritta per un campeggio giù in Maremma nei dintorni di Castiglion d.P., sapete consigliarmi qualcosa o sparo nel mucchio? :mmm:

denghiù :clap: :ciao:

Ti consiglio zona "Le Rocchette" (meno di 10 km di ditanza) mare piu' bello e molte strutture ricettive.

C'è stato un lungo consulto con i colleghi di lavoro... :rido: e abbiamo partorito in ordine di preferenza tale elenco:

Cielo Verde
Camping Village Rocchette
Camping Village Baia Azzurra
Maremmasanssouci ...che potrebbe sembrare una classica imprecazione toscana.. ma non lo è... :rido:
Camping Stella del Mare

...... naturalmente il periodo è "molto caldo" e trovare posto libero puo' risultare difficile... pero' il elencato è grandissimo molto bello e credo che lì troverete qualcosa.

Rinnovo il condiglio di rimanere in zona Le Rocchette. ;)

Buon soggiorno in Toscana e buone ferie..
The ABT Tour Operator
:ciao:

fabio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda fabio » lunedì 7 agosto 2006, 11:50

Ma grandissimi!! :clap: :clap: :clap:
L'abbitì meglio delle pagine bianche! :coram te:
Adesso vedo...
grazie :coram te: :coram te: :coram te:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 7 agosto 2006, 11:53

Maremma indiavolata fastere, questo calcolo e un vole proprio saperne di veni fori :porca: :porca: !

Dai dai tieni duro che prima o poi (speriamo prima) si decide a sortire sto calcolo! :bene: :bene:

X fabio Ha detto tutto luke e ti posso confermare anche io che la zona delle rocchette e molto bella, poi è attaccata a castiglione della pescaia, quindi vai sul sicuro :bene: :bene: !
Spero che tu riesca a trovare posto, visto che siamo a ridosso di ferragosto ;) ;) !
ImmagineImmagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 7 agosto 2006, 12:00

fabio ha scritto:Ma grandissimi!! :clap: :clap: :clap:
L'abbitì meglio delle pagine bianche! :coram te:
Adesso vedo...
grazie :coram te: :coram te: :coram te:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

fammi sapere , se hai ulteriore bisogno...fai un fischio ;)

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 7 agosto 2006, 12:37

Luke ti ha fatto l'elenco dei più belli della zona! :bene:

E fra quelli a me è piaciuto un sacco lo Stella del Mare, cmq li ho provati tutti sono diversi (costosi) e belli tutti offrono cose un po' diverse, lo Stella del Mare c'ho trovato un sacco di giovine... :clap:
Però per es se devi andare in tenda forse non offre granchè d'ombra perché è relativamente recente e anche la vegetazione è stata piantata da "poco"

Il CieloVerde se vuoi fare gruppo e conoscenze è ottimo... è una specie di città! Con tanto di quartieretti etruschi!

Ne manca uno che forse è davvero il più bello è quasi VIP, per la serie che nelle ore di silenzio devi fare silenzio sul serio, la macchina sta fissa fuori... ecc ecc http://www.campingpuntala.it/dyn/ita/index.php

QUANTI RICORDI... ok smetto... :rido:

Quindi mi par di capire che andrò nelle Marche in solitaria... ho sentito Jules al telefono, ha in mente di fare un bel tour, dopo il sabato nelle Marche andrà a Bologna per poi farsi domenica e lunedì in giro dalla Raticosa verso il Casentino, se ci fosse qualcuno si potrebbe girare insieme e a seguire cenino economico fra Firenze e il Mugello in qualche posto (da decidere)...

Assenze? Presenze? :mmm:

Cmq Frecia l'ho scritto per errore di battitura... non ce n'erano di #### (nessun razzismo... non ce n'erano davvero...) :rido: :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 7 agosto 2006, 13:24

mattfly ha scritto:Quindi mi par di capire che andrò nelle Marche in solitaria... ho sentito Jules al telefono, ha in mente di fare un bel tour, dopo il sabato nelle Marche andrà a Bologna per poi farsi domenica e lunedì in giro dalla Raticosa verso il Casentino, se ci fosse qualcuno si potrebbe girare insieme e a seguire cenino economico fra Firenze e il Mugello in qualche posto (da decidere)...

Assenze? Presenze? :mmm:

interessante.... :mmm: ci penso 'n po'...
...anche la cena potrebbe essere interessante. :rido:

fabio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda fabio » lunedì 7 agosto 2006, 14:53

Mmmh, ho provato a sentire ma nessuno ha posto o accetta prenotazioni... dovrei provare di buon mattino a presentarmi lì e sperare in un c.ulo madornale :testate: :testate: :testate:

altre proposte anche in zone diverse (ma sempre mare...)? :coram te:
Immagine

Torna a “Bar”