Moderatori: CountZero, k3pp0, robi

maxabram ha scritto:Ciao ragazzi, ciao Roby!
un mio collega è stato pizzicato da un telelaser; non è stato fermato ma oggi gli hanno confermato di essere stato immortalato.
Gli verrà ritirata la patente per 1 mese, dovrà pagare una salata multa e perderà 10 punti.
Ora mi sorge una domanda....
Non essendo stato fermato gli possono ritirare la patente?!?! Non c'entra nulla il fatto che non possono provare chi fosse alla guida ?!?!
Sta cosa in effetti mi fa venire dei dubbi....
Cosa potrebbe obiettare (nel caso ci sia qualcjhe cosa da obiettare)??
Ciao e grazie

robi ha scritto:Drag8 purtroppo e ti parlo per esperienza sono 357 e non 347?.....![]()
![]()
lapsus del dito .. sorry ..

maxabram ha scritto:La cosa non è più così urgente.....![]()
Il mio collega, sto schifoso, mi ha detto che misteriosamente la pellicola ha preso luce e la foto si è bruciata.
Non gli arriverà alcunchè.
Ora, questo è il metodo migliore per risolvere la cosa ma non tutti hanno la stessa possibilità.
Già che il post è aperto e che vi siete sbattuti per cercare, con molta calma si potrebbe scrivere (sperando non serva mai a nessuno) i vari step che conviene fare!
Anzi, sapete cosa sarebbe bello ed utilissimo ?!?!
Fare un canale, puilito ed ordinato, di "Consigli Utili per schivare le batoste".
Una raccolta di consigli, di moduli per i ricorsi, di suggerimenti, la procedure da seguire, i tempi per cerare di opporsi a multe ritenute ingiuste. Ovviamente sarebbero da indicare le conseguenze negative a cui si andrebbe incontro.
Penmsateci e fateci sapere se è una cosa fattibile o meno !!!
Ciao e grazie!

robi ha scritto:mi sembra davvero un ottimo suggerimento, è peraltro concretamente realizzabile, però come in tutte le cose ci vuole tempo

robi ha scritto:mi sembra davvero un ottimo suggerimento, è peraltro concretamente realizzabile, però come in tutte le cose ci vuole tempo

maxabram ha scritto:La cosa non è più così urgente.....![]()
Il mio collega, sto schifoso, mi ha detto che misteriosamente la pellicola ha preso luce e la foto si è bruciata.
Non gli arriverà alcunchè.

Torna a “L'avvocato su 2 ruote”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti