Cazzarola...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 31 luglio 2006, 12:51

ragazzi me la sono gufata ma è andata veramente tbene:
ieri con andrea1984 e silvio (non lo conoscete) siam andati a sant moritz e dintorni e alla dogana che era subito dopo una rotonda uff io e andre avevamo superato una macchina rossa mentre silvio era prima di noi.. ma chiamatelo sorpasso :shock: quella macchina andava a 5 all'ora!!!
beh il tipo mentre coi vede arrivare dice voi 2 fermatevi :shock: e io inizio a chiedermi.. ma che ho fatto???
e il tipo ci dice avete visto che avete superato la macchina rossa alla rotanda? e io e andre.. a si? :mmm: se lo dice lei.. e poi vede.. voi 2 avete le targhe rialzatissime!!! :shock: azzz beccati :specchi: e allora ci chiede patente e libretto :testate: e gia stavo male..
ci togliamo allora il cacso!! :canna: ihihihiih
beh.. dopo un po torna ci rida i documenti e ci dice avete rischiato 4 verbali.. 2 a testa x sorpasso e targhe! ora abbassate le targhe o non entrate!!! e noi si si.. porella la mia piccolina.. stav male con la targa cosi.. però quando sono tornata a casa l'ho rialzata!! :fuck: :canna:
diciamo che prossima volta prima di entrare in svizzera faccio un controllo generale! mi ero scordata sigh...
e vai niente multa!!!
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 31 luglio 2006, 13:07

che sfiga !!!!!!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 31 luglio 2006, 15:42

be', io direi il contrario, con l'elasticità mentale che hanno puffi e :pulla: da quelle parti il fatto che siate andati via senza neanche un verbalino e con tutti gli eurini in tasca mi sembra una cosa da festeggiare :mitico:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 31 luglio 2006, 18:25

Ginopilotino ha scritto:be', io direi il contrario, con l'elasticità mentale che hanno puffi e :pulla: da quelle parti il fatto che siate andati via senza neanche un verbalino e con tutti gli eurini in tasca mi sembra una cosa da festeggiare :mitico:

A me e zavorrina hanno chiesto i documenti poi li hanno chiesti a Sly e Zavorrina che pero' si era dimenticata la carta d'identita,e alla fine ci ha detto "siete assieme ?" e noi " si !!!" "be' allora andate pure" e non li ha nemmeno piu' guardati,
ha pero' squadrato il mio portatarga e la gomma .
Ma non ha fatto storie e quindi :daglienedipiu: di tornanti e vallate stupende.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “Bar”