Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bez ha scritto:che strane marmitte ha la tua moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pisolonet ha scritto:Bez ha scritto:che strane marmitte ha la tua moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono le marmitte esattamente originali con applicato dei piccoli tromboncini in modo che si risolve al 95% il problema della puzza agli scarichi.
Figurati non c'e' neanche bisogno di un attrezzo, basta appoggiare i tromboncini agli scarici originali, premere un po' ed il gioco e' fatto ... secondo me uno spettacolo sia da un punto di vista funzionale (puzza ridotta del 95%) sia da un punto di vista estetico....
lamps ....
fonzie82 ha scritto:Ma non c'è il rischio di perderseli? Io con la mia ho sparato fuori il db killer fissato con vite e dado....

pisolonet ha scritto:Ho gia' fatto 5000Km, il tatto e' che sono incastrate, i gas di scarico non spingono su questi tromboncini, spingono sulla parte originale che non e' assolutamente modificata.
ciao.

pisolonet ha scritto:Bez ha scritto:che strane marmitte ha la tua moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono le marmitte esattamente originali con applicato dei piccoli tromboncini in modo che si risolve al 95% il problema della puzza agli scarichi.
Figurati non c'e' neanche bisogno di un attrezzo, basta appoggiare i tromboncini agli scarici originali, premere un po' ed il gioco e' fatto ... secondo me uno spettacolo sia da un punto di vista funzionale (puzza ridotta del 95%) sia da un punto di vista estetico....
lamps ....

DaveTheBrave ha scritto::welcome:![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti