Sai che non è male come idea? Prendo anch'io il mercedes di papy, ogni tanto dovrò anche far sgranchire quei poveri 160 cavalli...Silvio ha scritto:Non sai che ti perdi, vuoi mettere presentarsi su un ninja invece che su una Lancia Y?![]()
![]()
Alle brutte prendo il mercedes di papy.![]()
![]()
Pizzata napoletana
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- fonzie82
- Polso Socievole

- fonzie82
- Polso Socievole

Io andrei in treno, alla fine non costa tantissimo, ci si mette un'ora e mezza e risparmio tanto lavoro alle coronarie dei miei...Jules ha scritto:si si vabbècome ar solito...
cmq io se decidiamo di andare tutti in moto sarei contento
- Dottore, dottore, è grave?
- pippopik
- Globetrotter

- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
- neuter
- Staccatore della domenica

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Ragazzi per me va benissimo anche Settembre ci mancherebbe per amici e buona pizza = disponibilità tutto l'anno !neuter ha scritto:luke tu ci sei anche a settembre???![]()
![]()
![]()
sembra che qui ad agosto ci siano le cose un po turbolenti per tutti...
magari settembre è più tranquillo che ne dite??? gere permettendo visto che lui è l'organizzatore....
poi se si fa in entrambe le date meglio ancora![]()
sai, se riuscivamo adesso...potevo organizzarmi per recuperare alcuni pezzi in vendita di Gere...come si dice univo l'utile al dilettevole...
Se proprio non riusciamo paghero' le spese sped. ... senno' me le portate voi quando venite a mangiare una buona bisteccha con dell'ottimo vino rosso....
DAGLIENE !
...un tempo fu..
- Gererebellum
- Amministratore

Ragazzi.....non sapete che voglia ho di vedervi tutti qui!
Questo per me è un momento molto particolare e mi farebbe stare con i miei amici-ci!!!!
Per me non ci sono problemi....
preferite farla adesso o a settembre??
Se si facesse a settembre magari organizzando un mini-raduno sarebbe davvero il massimo e sarei contento di aspettare...
so che alcuni di voi hanno paura a portare la moto da queste parti, è inutile nasconderlo, ma vi assicuro che non rischierete nulla....quelli che sono venuti a Napoli hanno avuto modo di rendersi conto che molte cose che si raccontano sono spesso enfatizzate...
pensateci, se volete organizzo un gran bell'appuntamento a base di moto, pizza, mozzarella, costiera amalfitana, sole, mare, Falerno del massico (vero Bez?
) e chi più ne ha più ne metta!
dai che sono gasatissimo!
venite a trovare me una volta tanto!!!!!!!

Questo per me è un momento molto particolare e mi farebbe stare con i miei amici-ci!!!!
Per me non ci sono problemi....
preferite farla adesso o a settembre??
Se si facesse a settembre magari organizzando un mini-raduno sarebbe davvero il massimo e sarei contento di aspettare...
so che alcuni di voi hanno paura a portare la moto da queste parti, è inutile nasconderlo, ma vi assicuro che non rischierete nulla....quelli che sono venuti a Napoli hanno avuto modo di rendersi conto che molte cose che si raccontano sono spesso enfatizzate...
pensateci, se volete organizzo un gran bell'appuntamento a base di moto, pizza, mozzarella, costiera amalfitana, sole, mare, Falerno del massico (vero Bez?
dai che sono gasatissimo!
venite a trovare me una volta tanto!!!!!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- pippopik
- Globetrotter

Gere, non preoccuparti, il 6 7 e 8 agosto sono disponibile, con o senza moto ti vengo a trovare. Al limite facciamo una cosina tet-a-tet

«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)