Volevo rendervi partecipi e magari avere qualche parere su quello che sto per fare ...
Ho fatto parecchi colloqui ultimamente perchè nella ditta dove lavoro da quasi un anno (ansa marmitte/arvin meritor) sono interinale e con contratti che vanno di mese in mese ....una pietà in poche parole ; soprattutto perchè vivo da sola !
Oggi ho però deciso di cambiare azienda , è un azienda commerciale e il mio compito sarà gestire gli ordini , le offerte , un po di marketing ...
Avrei un contratto di prova di tre mesi e poi un contratto a tempo indeterminato ...un sogno !!!
L'ambiente mi pare gradevole , i colleghi non li ho ancora visti , avrei un ufficio tutto mio , l'auto aziendale (è a 45km da casa mia)...tutto bello pare ....no?!?
L'unica cosa è che ho dovuto impormi abbastanza su quello che è lo stipendio ; il titolare pensava che , dandomi l'auto potesse darmi 500?/mese per i primi 3 mesi
Mah , forse aveva fumato ....
Gli ho spiegato le mie ragioni e ho proposto un bel 1000 , oltre all'auto , al contrario non mi sarei mossa !
Ci ha pensato su una notte e oggi a pranzo mi ha chiamato dicendomi che accettava "le mie condizioni "
Che ne dite , ho fatto bene ?
Inizierò il 04/09....

grazie 
...un tempo fu..
Sei seduto sopra una R6 nuova fiammante
Almeno su due ruote stai sicuramente