PROTEZIONI!!! Ennesima ramanzina...

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » domenica 23 luglio 2006, 20:16

Lozio ha scritto:
LukeFrx ha scritto:1 mese fa circa (forse anche di +) hanno tappezzato Firenze con dei cartelloni sui lampioni che illuminano la strada (tipo quelli che utilizzano per fare pubblicità)... con, a la gigantografia della foto di ragazzo/a rimasta vittima della strada... con su scritto nome, eta'..e.vittima della strada.

C'erano lo scorso anno e quando li ho visti mi hanno messo in soggezione...fanno molto effetto!
Cmq ora che fa caldo vedo tanta gente che va in moto con pantaloncino,canotta....e infraditooooo :matto:
Per me è pura incoscienza,io metto sempre almeno un paio di jeans,giubbetto con protezioni,guanti e casco chiuso! :bene:
C'è chi mi dice che sono esagerato, che in città non c'è bisogno, ma in realtà la città è il luogo a maggior rischio di incidenti...sportelli che si aprono all'improvviso, precedenze non rispettate, tanto traffico, asfalto penoso ecc ecc

Oggi mentre si tornava da Sondrio,passando ovviamente da Lecco,e si cercava di divincolarsi tra le due file FERME di auto con le nostre belle tutine ed i circa 40° ho sentito un tizio che chiuso nella sua baramobile diceva all'amico:
"questi sò malati,con 'sto caldo la tuta di pelle..."

Mando giù e penso al culo paratomi in alcune occasioni.
La città è statisticamente il luogo dove le compagnie annotano più sinistri.
Le ciabatte da mare e i pinocchieeti li mettano pure gli altri. :porca:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

DaveTheBrave
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda DaveTheBrave » giovedì 27 luglio 2006, 11:47

aleilbiondo ha scritto:Le ciabatte da mare e i pinocchieeti li mettano pure gli altri. :####:

Esatto... ricordarsi che il posto dove fa più caldo in assoluto è il letto d'ospedale a volte serve ;)
Immagine

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 31 luglio 2006, 13:15

Premesso che anche quando esco in MOTO non ho l'abbigliamento estivo adatto e mi sento a disagio.

Non sempre si può avere il meglio quando si usa il mezzo per lavoro.
IO sto su uno scooterone 365 giorni l'anno.... mi levo e metto il casco almeno 10 volte al giorno, entro dentro auffici, case di privati etc etc..
NON posso andare in giro in tuta ;)

MA il caso integrale ( d'inverno) sempre, guanti sempre, e giacchetto con un minimo di protezioni ( d'inverno) sempre.

Quando non posso, massima attenzione ed un preghierina :coram te:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 31 luglio 2006, 18:15

secondo me il pericolo e' sempre dietro l'angolo ma c'e' anche gente che le cose se la va a cercare.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

DaveTheBrave
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda DaveTheBrave » martedì 1 agosto 2006, 9:16

2LE ha scritto:secondo me il pericolo e' sempre dietro l'angolo ma c'e' anche gente che le cose se la va a cercare.

Verissimo! Però a volte il destino è beffardo... di tutte le volte che me lo sarei meritato di più poi mi vado a prendere una macchina nella schiena perchè io volevo fremarmi al giallo e lui no?
Senza paraschiana mi sono fratturato 4 vertebre... porcaccia...
mettete sempre anche il paraschiena anche in città meglio un pò di sudore per qualche minuto che 3 mesi di busto ;)
Immagine

Torna a “L'angolo serio”