Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

(che detta così pare che sto parlando proprio di quello di Happy Days
che tra l'altro è un gran figo secondo me
)

DeaNera® ha scritto:io ho la solita pizzeria napoletana al colosseo.. ha anche i tavoli all'aperto ma non so se ci entriamo tutti poi.. L'interno cmq è climatizzato e si sta bene e poi dopo la pizza ci sta tutta una passeggiata in centro (se ci va..).
L'unico problema è il posteggio visto che fino alle 23 nelle immediate vicinanze si paga, ma volendo x parcheggiare si può andare verso Via Cavour che si paga fino alle 19..
Se a voi va bene domani cerco il numero e sento se si può prenotare.

DeaNera® ha scritto:stamattina pensavo che siete tutti o quasi moto-muniti.. forse la mia pizzeria al Colosseo non è il massimo x il parcheggio delle moto

DeaNera® ha scritto:Gente proponete, a me va bene anche spostarci un pochetto ma non troppo (ci voleva Kw adesso) tanto guida fonzie no??
(che detta così pare che sto parlando proprio di quello di Happy Days
che tra l'altro è un gran figo secondo me
)

Silvio ha scritto:Mi è venuto in mente ora. Conosco una bella pizzeria tranquilla con i posti all' aperto dove si mangia bene e si spende il giusto.
E' in una traversa di via nomentana dopo piazza Sempione. Ho il numero per prenotare.
Se per voi va bene fatemi sapere quanti siamo che lunedì mattina prenoto. Per il parcheggio è davanti la pizzeria ed è gratuito.
Poi volendo dopo ci spostiamo per il dopo cena.
Che ne dite?

n.1
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti