Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto:seee, seee... dite tutti così. Mi sembrate un ragazzo che conosco, cecinese, che ci ricordava in continuazione le sue difficoltà finanziarie. Io non ce la faccio di qui, non ce la faccio di la, non posso venire perché costa, non posso andare perché non ho una lira... poi ha comprato due appartamenti![]()
Predicate bene, ma razzolate male. Anzi predicate male, ma secondo me razzolate bene![]()
Farzi come le naikke der marrocchino!

Andrea74 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:seee, seee... dite tutti così. Mi sembrate un ragazzo che conosco, cecinese, che ci ricordava in continuazione le sue difficoltà finanziarie. Io non ce la faccio di qui, non ce la faccio di la, non posso venire perché costa, non posso andare perché non ho una lira... poi ha comprato due appartamenti![]()
Predicate bene, ma razzolate male. Anzi predicate male, ma secondo me razzolate bene![]()
Farzi come le naikke der marrocchino!
Purtroppo caro Manetta non è il mio caso![]()

fast3r ha scritto::rotfl:![]()
![]()
Grande il burnout!!!!!!!!
Quasi quasi... mmmm.........
...... sabato...... si prova....
![]()
Ho sentito parlar bene delle 2ct... sono quelle a mescola differenziata no? dovrebbero durare anche più di 4-5000 km... almeno sull'Hornet... poi sulla tua belva non saprei
, grandi gomme... problema della bimescola che gli smanettoni in 2500/3000km le razzano 
Darius4475 ha scritto:5000 in sicurezza e altri 1000 slik :####: , grandi gomme... problema della bimescola che gli smanettoni in 2500/3000km le razzano
Ma non dovrebbero durare di più proprio perchè sono più dure al centro? Mi sembra strano che durino così poco! Certo che se per smanettoni intendi gente che fa ogni curva in derapata a 45° di piega... beh... allora si

pensate a me che dovrò tirarne fuori dalle tasche almeno 6.000, se non di più

Andrea74 ha scritto:Allora siamo in due che gli girano le palle luke!!
Ieri ho fatto il cambio gomme, sono andato a fare un giro x levare la cera e mi accorgo che a 60km orari lo sterzo vibra![]()
!
Oggi a pranzo la riporto per farla vedere e speriamo che si risolva
...un tempo fu..

al gommista... ma sicuramente è solo un errore di equilibratura, a me non è capitato, sarà che la mia Hornet è tutta un vibrare, a qualsiasi regime e condizione

Visitano il forum: 2LE e 30 ospiti