come suggerisce Gino!
Spara nel mucchio e crea scompiglio
Dea, a giudicare dalla firma è un momento in cui la positività non abbonda nelle tue tasche

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

come suggerisce Gino!

DeaNera ha scritto:@Manetta: le mie firme sono positivissime invece.. leggile con più attenzione: esse spronano a vivere la vita al meglio (vivi ogni attimo..) e a vedere sempre il lato positivo anche nel buio più tetro (a tutto c'è rimedio..)nonchè a prendere la vita per le palle quando possibile
(il fiume e i salmoni..)

mephistophele ha scritto:DeaNera® ha scritto: mi sto facendo degli amici e sono tornata single
Perfetto legame CAUSA->EFFETTO![]()
![]()
(senza offesa ne)
A prima lettura non avevo notato il doppio senso. Dea chi sono questi amici fortunati? 

pippopik ha scritto:
Eccezionale!![]()
A prima lettura non avevo notato il doppio senso. Dea chi sono questi amici fortunati?

Giuly_83 ha scritto:Questa sera mi sfogo un pochino perchè ne ho bisogno anche se sarà una cavolata ma il mio carattere è molto sensibile....
come faccio una settimana senza vedere la persona che amo.. dopo averci passato 2 mesetti circa a casa sua dato che ormai stò sempre da lui... e va beh.. dovrò aspettare sperando che la settimana passi velocemente.. il week end fortuna si faranno giretti in moto ma durante il lavoro..
poi mi manca pure il micione che la mattina arriva e inizia a miagolare o a far le fusa.. dipende!!!!![]()
va be.. mi sono un po sfogata..
ale fai in fretta capito!!! eh eh![]()
ciauuu

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti