Pizzata per i Romani lunedi 17 luglio
- pippopik
- Globetrotter

Il triangolo no, paparapa, io non l'avevo considerato...Silvio ha scritto:Mi ero perso qualche post. Vedo che il triangolo Fonzie, Dea, Cicciux si sta infuocando.![]()
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

punti tsubo e shiatzu
cicciux ne dovevi approfittare tu... vedi che significa fare i favori agli amici
la gente è ingrata 
cicciux ne dovevi approfittare tu... vedi che significa fare i favori agli amici

- cicciux
- Motociclista da bar

- DeaNera®
- Staccatore della domenica

hai detto bene.. brilla.Silvio ha scritto:una donzella brilla nella mia macchina a sera tarda......![]()
![]()
![]()
Fonzie Fonzie.......
Ero perfettamente in grado di intendere e di volere
Che ti credi? Sono io che non ci sono stata con Fonzie in realtà lui ci ha provato come un matto...
Ora fonzie mi uccide lo so!!

- cicciux
- Motociclista da bar

DeaNera® ha scritto:punti tsubo e shiatzu
La prox volta mi guarderò bene dall'aiutare codesti accoltellatori... (che a quanto pare manco approfittano della generosità altrui, lasciandosi sfuggire siffatta pulzellaDeaNera® ha scritto:[cicciux ne dovevi approfittare tu... vedi che significa fare i favori agli amicila gente è ingrata
- pippopik
- Globetrotter

Ragazzi state prorprio fuori eh???
Dea, ma hai ancora sottomano il limoncello?
Direi che è ora di smettere di bere!
Cmq Cicciux, mi meraviglio di te, te l'aveva servita su un piatto d'argento e non ne hai approfittato? Ah, sti ragazzi di oggi...
Dea, ma hai ancora sottomano il limoncello?
Direi che è ora di smettere di bere!
Cmq Cicciux, mi meraviglio di te, te l'aveva servita su un piatto d'argento e non ne hai approfittato? Ah, sti ragazzi di oggi...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

pauroso regà!! ahaha