Hola
martedì 18/07/2006
La mattinata è partita e si è conclusa nel migliore dei modì (eccezion fatta per la sveglia 05:30 dovevo essere a lavoro alle 06:00)
Poi arriva il pomeriggio e li iniziano i primi problemi, strano direte voi e lo dico pure io, perchè finito di lavorare sono partito e sono andato direttamente al mare

... mi sdraio, prendo il sole, guardo un po' di belle fanciulle che sono in giro per la spiaggia e magicamente suona il telefonino del caxxo e chi mi chiama ... to la mia lei o meglio la mia ex lei

. Stoicamente metto un finto sorriso, stile paresi facciale, ritorno in albergo saluto tutti come se niente fosse (ma dentro mi rodeva un botto). Mi sistemo e vado a mangiare un?ottima tagliata di pesce spada che non mi sono pututo gustare causa un mal di denti terribile

... non riuscivo nemmeno a parlare mi sono scese le lacrime. Alla fine ho piantato li di mangiare con la manina ho fatto ciao

e sono risalito in camera (ha si per mia fortuna ero a mangiare nel ristorante dell?albergo).
Appena arrivato in camera mi sono partiti una saga di porchi che un millesimo bastava a far impallidire il Diavolo in persona

. All?alba di mezzanotte, grazie alle due bustine di aulin prese in meno di due ore, il mal di denti è passato e il nervoso è rimasto ma almeno mi sono addormentato.
mercoledì 19/07/2006
Mi sono risvegliato questa mattina nuovamente alle al 05:30 con un mal di testa terribile penso causato dalla bellissima giornata di ieri. Il mal di denti non c?è più ma ho una faccia terribilmente rabbuiata

che induce tutti a chiedermi come va, se stò bene ... è dalle 6 che lavoro ma ho avuto il tempo di dare il buon giorno solo alle 11 c.a. ... mi consola il fatto che alle 14 finisco di lavorare e solo soletto andro al mare spegnendo il cell e sperando che almeno una donzella

non mi schifi per la faccia triste

ma mi consoli dolcemente

.
Chiedo scusa per lo sfogo ma non ho voglia di parlare, direttamente, con nessuno ... penso di aver detto al mio collega in una mattinata intera si e no 200 parole ...
N.B.: Lunedì parlando con il mio migliore amico ho detto la seguente frase ?fino a un paio di mesi fa mi andava tutto storto ora invece va alla grande è proprio un bel periodoper me? la frase era un po? più colorita, ma anche così rende bene il significato ... devo veramente imparare a stare zitto perchè mi tiro addosso una sfiga pazzesca ...