Giuly_83 ha scritto:che 2 maroni...
con ale, silvio e vesna, e altri amici andiamo a farci un giretto verso bellano se non sbaglio.. il giro va tutto bene e ci si diverte (io sulla mia moto e ale sulla sua)
sul ritorno ad una cazzuta di rotonda rallento come tutti x vedere se arriva qualcuno e in effetti arriva qualcuno cosi pinzo (ero quasi ferma) e mentre pinzo la moto invece di frenare parte e sbadabum

cado.
praticamente sotto la ruota c'era un bel pezzo di barattolo di plastica che era stato appiatito e non so perchè non l'ho visto sigh.. penso che stavo piu guardando se arrivava qualcuno dalla rotonda!
danni della moto? ZERO solo graffiato il codone sempre sul lato sinistro

fortuna avevo i miei tamponi.. non quelli del rally ma fanno la loro parte pure questi!
io invece mi sono fatta male al piede kè il serbatoio non so come ha picchiato il piede anche se non mi ha incastrata!
però al momento il piede non faceva cosi male e ho pensato solo a una botta e cosi abbiam proseguito verso casa anche se a cambiare faceva sempre un po male! infatti cercavo di non cambiare!
poi mentre stavamo arrivando ho detto ad ale andiamo prima al pronto soccorso che si sa mai!!!
andiamo e mi guardano il piede toccandolo un po e non mi faceva ancora male male e mi dice niente di che solo una bottarella
solo che ieri sera ha iniziato a fare molto male ma foertuna che tcolo ghiaccio sono riuscita a dormire.. e anche stamattina fa male..
infatti dopo andrò al galeazzi che mi segue per il ginocchio e vedere cosa diranno.. loro sono piu seri!
cmq fortuna che avevo gli stivaletti anche se stavolta eravamo in jeans

e cmq a parte il piede non ho picchiatto altro e non so come ho fatto ma meglio cosi!!!!
ho capito però che queste cose possono succedere ovunque..
RAGA SEMPRE PROTEZIONI
ora spero che passi xkè fare giuorni in casa mi viene solo il nervoso uffffaaaaaaaaa