Vedrete che le strade non vi deluderanno, il percorso varia da bei curvoni da terza piena del tratto tra Pomarance e Larderello, ai tornantini immersi nella foresta da Monterotondo M.mo, alle "S" da fiatone nel tratto verso Castagneto Carducci

) oltre che di fermona e di bruciarmi l'interno coscia con il mio serbatoio superfresco
)

fast3r ha scritto:Ecco il fastum gel!![]()
Per tutti i pisani: dato che il ritrovo è alle 12 a San Gimignano, io direi di trovarci verso le 10.30 al distributore Q8 prima della Standa a Pisanova, così siamo vicini alla FI-PI-LI e chi ne ha bisogno può mettere benza a prezzi decenti.
Ho postato anche su 100% e Tingavert così se viene qualcuno da Pisa - Viareggio ci si trova tutti assieme appassionatamente e si scende all-together-now

husqy ha scritto:whe Manetta il tratto azzurro del percorso nn l'ho mai fatto com'è? a mezzogiorno fare il nurburgring come primo tratto dovrebbe esse una bella botta pè i Milanesi! per fortuna che a quell'ora i puffi so a pranzo!

cabracabra ha scritto:Ma che strada fate? Quasi quasi mi aggrego anche io...

fast3r ha scritto:Drag8ttooooooooooooooooo!
Ma se io, eventualissimamente, cambiassi idea e decidessi di dormire giù a Follonica, ci sarebbe ancora posto? Costi? Si accettano pagamenti in natura?![]()
![]()
![]()
.. i costi li trovi all'inizio del post.. per il posto .. non ne ho idea.. sinceramente.. ma non potevi deciderti prima.. duro??

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 9 ospiti