Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Silvio ha scritto:Lo sai che a me invece tutta nera con bulloneria e manubrio turchese non dispiacerebbe? Anzi.........
Comunque son gusti, sul nero ci vedo bene rosso, oro e turchese.

Gererebellum ha scritto:io per ho ora ho provato il rizoma e il dpm.
con il dpm è stato subito feeling. manubrio molto molto bassocon una piega esterna giusta. se quello che cerchi è un maggior carico sull'anteriore con il dpm la ottieni sicuramente...
purtroppo me l'hanno piegato e così adesso ho preso i semimanubri rialzati (una volta montati arrivano all'altezza della piastra) e regolabili in inclinazione.
ancora non li ho montati ma sono molto fiducioso.Appena sarà tutto pronto darò le impressioni complete!
:wink:

fonzie82 ha scritto:Gererebellum ha scritto:io per ho ora ho provato il rizoma e il dpm.
con il dpm è stato subito feeling. manubrio molto molto bassocon una piega esterna giusta. se quello che cerchi è un maggior carico sull'anteriore con il dpm la ottieni sicuramente...
purtroppo me l'hanno piegato e così adesso ho preso i semimanubri rialzati (una volta montati arrivano all'altezza della piastra) e regolabili in inclinazione.
ancora non li ho montati ma sono molto fiducioso.Appena sarà tutto pronto darò le impressioni complete!
:wink:
Purtroppo i semimanubri non posso permettermeli e non mi va di regalare troppi soldi al signor de Pretto per un tubo piegato...
Il DPM ultra-basso mi attira parecchio, ma sinceramente non lo voglio pagare 100 euro!

Gererebellum ha scritto:io per
il dpm l'ho pagato 40 euro.
i semimanubri me li sono aggiudicati su ebay per 10,50 euro :wink:

Gererebellum ha scritto:lo vendono anche sui siti a circa 40 euro....è un presso imposto! :wink:

mattfly ha scritto:Anch'io non posso permettermi i semimanubri, anche perché viaggio tutti i giorni con lo zaino e i libri e buttare tutto sui polsi non è davvero il caso, in effetti usandola solo per le uscite "sportive" darebbe gusto, ma per l'uso quotidiano secondo me si può evitare...

mattfly ha scritto:La mia univ o la raggiungi in moto in 5 minuti, oppure ti fai mezzora di macchina e imprechi/paghi cercando un parcheggio... opto per la prima.........
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti