sono ancora aperte le "iscrizioni" per il giro di domani?
Mi piacerebbe unirmi al gruppo, ma vi avverto subito che non sono proprio un lampo
Immagino già le vostre facce
A proposito, dov'è/qual è la rotonda Biagi?
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Mi piacerebbe unirmi al gruppo, ma vi avverto subito che non sono proprio un lampo

liz ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono iscritta ieri e su suggerimento di Mattia eccomi qui...
sono ancora aperte le "iscrizioni" per il giro di domani?Mi piacerebbe unirmi al gruppo, ma vi avverto subito che non sono proprio un lampo
![]()
Immagino già le vostre facce![]()
![]()
ma non vi preoccupate, la strada la conosco e al massimo ci vediamo a Sestola nel pomeriggio quando arrivo anch'io
![]()
![]()
A proposito, dov'è/qual è la rotonda Biagi?

is very 

is very 

claudiabiker ha scritto:Azz Liz , quanto mi tenti ...
Io ho rinunciato perchè il mio moroso ha da fare ....ed essendo l'unica fermona mi dispiace che qualcuno mi debba aspettare ...ma se quello che dici è vero .....MI TENTIIIIIIIIIII ......![]()

)

Mattia ha scritto: la rotonda Biagi si trova a Casalecchio all'incrocio tra Porrettana e Bazzanese, è la rotonda su cui affaccia il locale dei fighetti, il Round Cafè.
ti mando il cell in privato così se hai problemi mi chiami
credo di aver capito di quale rotonda si tratta... Cmq attendo il tuo numero di cell che non si sa mai!
Lascia il moroso ai suoi impegni, e tu vieni con noi 

mi sa che stavolta salta proprio ....

claudiabiker ha scritto::testate:![]()
![]()
mi sa che stavolta salta proprio ....
Liz , prendi in considerazione la possibilità di venire insieme a noialtri al raduno ABT il 22 e 23 ....dai....

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti