Nell'attesa di valutare una possibile convenzione...
Qualcuno è interessato a creare un gruppo dio acquisto per delle pastiglie SBS? (qualunque moto?) prezzi mooolto validi... (es: pastiglie anteriori sinterizzate strada-racing hornet sui 50 euro)
mmmmm bella l'idea del gruppo d'acquisto....peccato che invece SBS non mi sia mai stata seganalata come una marca da prendere in considerazione...
ma non si può far nulla con Carbone Lorraine???no eh?!?!?!?
vabbè....so' pretenzioso che vi devo dire...
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Io ho appena comprato delle Braking coppie anteriori per cbr900 più posteriori per hornet...
Le anteriori in mescola sinterizzata cm55 e le posteriori in sl1 organiche penso... ad 82 euro totali...
vi saprò dire come mi ci trovo... (abbinate ai dischi braking dovrebbero essere la miglior cosa...)
molto probabile che siano la cosa migliore per i dischi braking, ma con i dischi originali io ho provato delle braking e non erano un gran chè...
prob, proprio per la diversità del disco...
la frenata era troppo pastosa ultra modulabile ma nelle staccate arrivavi sempre lungo... poi facevano una polvere fuori misura e dopo un giretto di 100 km avevo l'avantreno nero di polvere...
Io monto le SBS sint racing (supporto rosso).
Frenano bene quando sono belle calde...a freddo un po' meno...solo che a volte fanno rumore. Comunque in linea di massima se si ha una guida abbastanza sportiva vanno bene...se vai tranquillo meglio le originali!
Sai cosa ho sentito che variando sul tema ufficiale HONDA, si trovano talvolta delle strane sorprese in frenata, a freddo a caldo ce n'è sempre una... ci vorrebbe almeno un po' di impressioni, poi il culo aiuta sempre...