marco mi dispiace! spero non sia colpa dell'appuntamento per anda' su 'i serra
scherzo via..un ti voglio fa ride' che magari ti viene anche più dolore
se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami pure
so crocerossina e ho in famiglia una schiera di medici
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
Fast3r, che cavolo mi combini??? Noi hai il fisico per dagliene sulle colline metallifere La prossima volta giratina in biciletta per i viottoli della pineta Scherzi a parte, rimettiti presto
Io sono in ferie e me le godo il più possibile Tornerò più carico che mai
Ciao ABBITTI'!
Sono ancora vivo (più o meno), mi sto pian piano riprendendo ma comunque dovrò fare qualcosa perché queste giornate di coliche mi distruggono senza contare che non mangio seriamente da ieri... e oggi mi sono pure perso un motogiro!!!
Vabbè... spero di rimettermi domani... magari non di rimettere però
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
il manetta che torna ancora più carico!??? o come è possibile???
fastino sono contenta che stai meglio e soprattutto non hai chiesto il mio soccorso che magari ti davo la mazzata finale!!
scherzo!
oggi il giro è stato proprio bellino
ci siamo fermati per birrettina al tramonto a santallago con un frescuccio favoloso!
all'andata ero un po' indurita ma al ritorno sono andata bene
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
Sono contento che un po' ti sia ripreso fast, mi raccomando di rimetterti in formissima x il raduno, un ti fa veni la scacaiola proprio in quei periodo !
Bene è Manetta ai mare , e noi qui a , di palle a mollo!
Buongiorno ABT!
Oggi in effetti sto meglio, a parte una lieve sensazione di stordimento... un aumento di golosia... però lo stordimento mi viene il dubbio che ce l'avessi anche prima delle coliche, non saprei
La cosa che mi fa più inc@zzare è non aver potuto fare il giro di ieri sul Serra con la Isa, avevo proprio voglia di andare in moto, e vabbè spero di rimediare nei prossimi giorni! Grazie del supporto morale alla crocerossina e all'ABT tutta
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)