Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

solohornet ha scritto:fast3r, ti dirò, sarà l'impressione ma io vedo meglio ora che neanche con quelli originali........

fast3r ha scritto:solohornet ha scritto:fast3r, ti dirò, sarà l'impressione ma io vedo meglio ora che neanche con quelli originali........
Davvero? Beh, ancora meglio allora!! :wink:
Devo solo decidere se prendere quelli carbon look o quelli cromati come i tuoi... la spesa non è bassa per un paio di specchietti ma ne vale la pena! Solo ho il terrore che me li rubino, rovinino, graffino, spacchino... con la gente che circola in giro

LukeFrx ha scritto:Anche se..per te, il rischio piu' grosso è quello della caduta della moto per colpa di altri...![]()
Ma a casa nuova mi sbaglio oppure avresti anche il posto al chiuso per la moto?

fast3r ha scritto:Luke... gli specchi che vorrei prendere sono questi:
A me piacciono davvero parecchi, e sono anche omologati, rispetto a quelli "a goccia" classici hanno la parte esterna più stondata, quindi anche la visibilità dovrebbe essere decente. Ovvio, non si può pretendere che sia uguale a quella degli originali, ma credo possa essere un buon compromesso! :wink:
Unico neo: 80 euro!!!

Drag8 ha scritto:per continuare con i consigli sugli specchi il buon vecchio faster l'altro giorno ne ha trovati un paio ad un prezzo esagerato!!! guardate 1po'.. credo che faremo l'acquisto di gruppo..
>> link a racinbikes.it
? Giusto sulla GSR hanno messo qualcosa di più decente...

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti