Jules ha scritto::bene:![]()
good evening Mr. Jules......
How are you? London is a beautiful city and English is very important for my job......

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Jules ha scritto::bene:![]()

Krys ha scritto:Grande Riccardo,è così ke si fa!!!

solohornet ha scritto:Krys ha scritto:Grande Riccardo,è così ke si fa!!!
grazie soprattutto a te kris....e sai perchè......
prima volta che vado dai miei parenti nel polesine, ti vengo a trovare a Rovigo........
ora non mi resta che![]()
lamps!!
esci con una diversa ogni settimana!!!!

Krys ha scritto:solohornet ha scritto:Krys ha scritto:Grande Riccardo,è così ke si fa!!!
prima volta che vado dai miei parenti nel polesine, ti vengo a trovare a Rovigo........
lamps!!
Figurati,è stato solo ke un piacere...spero ke le mie parole ti siano state di aiuto e di conforto...ti aspetto quando vuoi qua da me!!!!
E ora...esci con una diversa ogni settimana!!!!

Krys ha scritto:solohornet ha scritto:Krys ha scritto:Grande Riccardo,è così ke si fa!!!
lamps!!
Figurati,è stato solo ke un piacere...spero ke le mie parole ti siano state di aiuto e di conforto...ti aspetto quando vuoi qua da me!!!!

2LE ha scritto:Krys ha scritto:solohornet ha scritto:Krys ha scritto:Grande Riccardo,è così ke si fa!!!
lamps!!
Basta che non esci con la mia !!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Fatti vivo sabato allla festa della birra di Rogeno che poi magari saliamo fino al ghisallo in moto in notturna.

Drag8 ha scritto:tanto il segno non ci rimane.. .
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti