ma sei sempre lì??????
via di orsa a lavassiiiiiiiiiiiii
e
di gel
a dopo
p.s.
marraccomando ir garofeno rosso...oddio garofeno magari no eh

con moderazione, tante risate, tanta GOLOSIA...

)

...un tempo fu..

MarcoH03 ha scritto:Avoglia a aspettavvi!! un c'e' proprio verso di ritrovassi eh!![]()

fast3r ha scritto:.....
.....
Mi sono innamorato di quelle strade!!!![]()
C'è il tratto della valle del diavolo (così si chiama?) che pare na pista![]()
Ed in effetti gliene abbiamo dato parecchio... io ormai grazie ai suggerimenti del Manetta ho abbandonato il "gratta-slider style" per unirmi al "butta-giù-il-corpo-e-gratta-le-saponette-be'-quasi style"![]()
Mitiche supercorsa SC3![]()
Mitiche strade![]()
E soprattutto... GOLOSIA A TUTTI!!!!!
effettivamente il pezzo della valle del diavolo, nella fattispecie il tratto di montecerboli, è proprio tanta ma tanta roba.
) e secondo perchè è più divertente guidare nell'altro modo
Anche se sicuramente pieghi di meno. Visto bello monteverdi? Stamattina mi ci sono sfondato, avrò fatto su e giù perlomeno 6 o 7 volte
da ultimo ero in evidente debito d'ossigeno
m'è apparsa la madonna che mi ha indicato il bivio di sassetta per tornarmene a casa....

cabracabra ha scritto:Approfitto per un saluto veloce a tutta l'Abt e in particolare a Manetta e Fast3r sia per la pazienza avuta che per la grande simpatia ed ospitalità.
Non posso che confermare che il primo pezzo fatto da Saline (Manetta facci vedere il percorso che s'è fatto!!) è spettacolare e infonde sicurezza anche nei fermoni come me, dopo si passa ad un misto troppo stretto per me, con un pò di curve cieche, ma sono io che ho ancora molto da imparare, non è certo colpa delle strade![]()
Vediamo se sabato prossimo si replica, magari con un paio di pantaloni seri
Cabra ! ottimo giro!...

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cabra ! ottimo giro!...
Tranquillo, la sicurezza arriverà mai strafare. Guida come ti senti di guidare e prudenza sempre.

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti