Drag8 ha scritto:acclamato a gran voce.. eccolo quà .. solo per voi .. il nuovo, fantasmagorico, irrefrenabile, incommensurabile .. scintillante!!!!(come i mocassini le gomme di qualcuno!!) ..
RADUNO ABT 22/23 luglioiscrizioni raduno abt x pernottamento TERMINATE!! .. chi c'è .. c'è ..e chi un c'è .. s'attacca
percorsi>> link mappapercorso in verde mattina: San Gimignano (ritrovo) - Volterra - Saline - Pomarance - Massa Marittima - Follonica (deposito bagagli e montaggio tende ) - pausa relax |||
percorso in
azzurro pomeriggio: andiamo verso Suvereto-Sassetta-Castagneto, qui ci fermiamo per fare una merendina ed eventualmente rabboccare il serbatotio. Si riparte per Monteverdi-Larderello, qui poi svoltiamo verso sud e ce ne torniamo a Massa-Follonica, per godere della sera e prepararci la cenetta in tutta tranquillità, naturalmente solo dopo aver consumato un fantastico aperitivo sul lungomare follonichese |||
percorso in blu pomeriggio alternativo al precedente a seconda della stanchezza e delle condizioni dell'asfalto che spero di andare a verificare di persona (questo l'ha scritto il dr.manetta!!!)
info cenaper la cena spesa indicativa sui 10/15 euro - persona .. totalmente indicativa in quanto si và a fare la spesa e si cucina con l'aiuto di mia mamma che buon per voi.. fà la cuoca!
info pernottamentoper il pernottamento avevo pensato, visto l'alto numero di crucchi presenti in zona, il numero praticamente nullo di agriturismi a prezzi decenti rimasti disponibili .. di farvi dormire in spiaggia.. ma poi preso dal rimorso ho optato per un camping residence dotato di piscina per mettere le guizzanti palline ellittiche a mollo :
piazzola con bagno e cucina 30 euri + 10euro / persona (allo stato attuale delle cose 15 euro a cranio)
.. le tende si raccimolano io e il manetta quindi a voi stà solo di portare il sacco a pelo e se la'vete il materassino..
dove dormiremoparco vacanze "il veliero" strada provinciale 52 (vecchia aurelia) loc. pratoranieri - follonica (gr) 0566/260099
(praticamente è vicino allo svincolo di Follonica Nord)
lista partecipanti-
Doc Sax > rientra
-
Fast3r > rientra
-
Andrea74 > rientra
-
mattfly > rientra
-
MarcoH03> rientra
-
Luke Frx > rientra
-
Husqy > rientra
-
Dr.Manetta > cena + pernotto (a casa sua!)
-
Drag8 + Mely > cena + pernotto (x conto mio!)
-
Artax80 > cena + pernotto
-
Isa > cena + pernotto
-
Ginopilotino > cena + pernotto
-
Claudiabiker > cena + pernotto
-
Christian 636 > cena + pernotto
-
Robi > cena + pernotto