Chi ha lo schema elettrico con i colori dei cavi che vanno alla strumentazione originale?
I problemi sono questi:
1) Collegando il cavo giri motore tramite il filo da avvolgere al cavo della candela non è preciso... sbalza su e giù. Ho settato il rapporto giri su 2/3 e in effetti i led mi arrivano al rosso completo e lampeggiano a regime massimo prima che entri il limitatore... però mi segna come giri massimi raggiunti 14.200... con altri rapporti impostati (1, 2, 1/2 oppure altri 2/5, 1/4 1/5 1/6....) la cosa è ancora meno vicino alla realtà...
2) Non so quale è il cavo che porta il segnale temperatura. (vorrei evitare di dover mettere il sensore accessorio da interporre al tubo radiatore e prendere direttamente dal bulbo la temp) Dal sensore sul bulbo partono 3 cavi e nessuno che mi corrisponda a quelli in uscita sulla strumentazione.
3) Per settare la velocità ho collegato il filo blu... però sulla strumentazione i parametri corretti da impostare sono due: Pulse e Cm ruota... questi sono facili con il sensore contabulloni...ma siccome non voglio usare il sensore hall ma il cavo blu per ora ho impostato pulse 14 e cm ruota 43 (come i denti di corona e pignone) e sembra abbastanza verosimile... però devo ancora testarlo con un'altra hornet affiancata per vedere se è corretto.
4) adesso la strumentazione è collegata direttamente alla batteria... però se uno schiaccia i tasti me la può accendere e smanettarci e quindi incasinarmela... volevo metterla sotto corrente da blocchetto come quella originale... ma mi serve sapere quali sono i cavi che portano la corrente alla originale...
La spia neutral, olio luci abbaglianti e frecce sono collegate e funzionanti...
ma il resto da sistemare.
insomma mi serve lo schema elettrico!

ha detto che tu potevi aiutarmi! Grassie