Rimettersi in forma

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 4 luglio 2006, 16:27

io non so il perchè ma ci sono periodi dove mangio tanto.. ma neanche tanto ma mangio tanti dolci.. sono molto golosa sigh.. e invece ci sono periodi in cui non mangio quasi nulla perchè non ho fame.. e cmq sia bevo molto poco.. infatti marzo scorso sono svenuta la mattina e mi hanno fato esami dicendomi che mangio pochissino e bevo ancora meno!!!
al giorno mi berrò mezzo litro di acqua ed è pochissimo, lo so..
e in piu mangio male.. le verdurre sono molto assenti e la frutta la mangio solo in estate.. e non va bene!!
solo che fino a ottobre io avevo cmq diverse attività, facevo pallavolo, nuoto e pure atletica (che ho lasciato però prima)..
poi ho mollato pallavolo e non capisco il perchè ma dopo 10 anni mi sono un rotta.. mi annoiavo.. ma penso fosse perchè non c'era piu interesse da parte dei miei compagni/e e non c'era quindi serietà.. però mi piacerebbe ricominciare.. dovrei cercare un altra squadra mista dove giocare!
intanto devo però mettermi a fare nuoto. l'unica attività che ora posso fare causa ginocchio! :porca:
cmq sia è bene mangiare sano.. e secondo me se mangi sano senza esagerare non ingrassi e il tuo corpo sta bene! :bene:
Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » martedì 4 luglio 2006, 18:34

Ognuno reagisce diversamente ai vari cibi, c' è chi appena mangia un pò di pasta ingrassa e chi ne può mangiare anche 300 grammi a pasto e non ne risente.

Comunque la dieta mediterranea può essere un buon compromesso per chi non vuole ottenere grossi risultati ma non gli interessa perdere peso. Infatti è troppo ricca di carboidrati (il 60%) contro invece il 40% di una dieta a zone.

Comunque poi è soggettivo appunto. ;)
Immagine

Nichi
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Nichi » martedì 4 luglio 2006, 20:22

A forza di ingurgitare proteine ed eliminare grassi e carboidrati guarda stò quì come mi è diventato :mmm: :

Immagine

A parte gli scherzi, l'alimentazione fa parte di stili di vita ed anche il tipo di lavoro e il tempo che si ha a disposizione fanno il loro gioco. Mangiare dei pasti regolari, leggeri, non in fretta e magari vicini tra loro già danno dei risultati, piccoli dettagli come per esempio: mai mangiare frutta subito dopo i pasti principali, bere molto e ovviamente muoversi tutto l'anno vi darà delle belle soddisfazioni. ;)

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » mercoledì 5 luglio 2006, 10:19

A parte gli scherzi nonn puoi immaginare che sacrifici bisogna fare per diventare come il tizio della foto. E' vero che molti di loro prendono farmaci che alla lunga fanno la gran parte del lavoro, ma è pur sempre una faticaccia.

Lamps. ;)
Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 5 luglio 2006, 10:32

Silvio ha scritto:A parte gli scherzi nonn puoi immaginare che sacrifici bisogna fare per diventare come il tizio della foto. E' vero che molti di loro prendono farmaci che alla lunga fanno la gran parte del lavoro, ma è pur sempre una faticaccia.

Lamps. ;)

fidati che quelli di fatica ne fanno poca,qualche pasticchina e passa la paura...

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 5 luglio 2006, 10:36

bez, non penso che sia cosi. altro che pasticchina..
almeno.. ale ha fatto questo per un bel po di anni dicendomi della fatica enorme perchè non prendeva pasticche.. o magari non tutti prendono le pasticche! lui cmq sia si è fatto un mazzo cosi... poi sarà lui a spiegare x bene il tuttto!! io non me ne intendo!!!! ciauuuuu
Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » mercoledì 5 luglio 2006, 11:03

E' ovvio che ci sono diversi livelli. Io parlo del natural o quasi che impiega anni per avere un fisico del genere.

Comunque anche se prendi le pasticchine ma poi mangi dal McDonalds tutti i giorni così non ci diventi.

Lamps. ;)
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 5 luglio 2006, 13:21

ma infatti lui ci ha lavorato anni e anni!! faceva body building (come azz si scrive!!!!!) :rido:
Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 5 luglio 2006, 13:57

Giuly_83 ha scritto:bez, non penso che sia cosi. altro che pasticchina..
almeno.. ale ha fatto questo per un bel po di anni dicendomi della fatica enorme perchè non prendeva pasticche.. o magari non tutti prendono le pasticche! lui cmq sia si è fatto un mazzo cosi... poi sarà lui a spiegare x bene il tuttto!! io non me ne intendo!!!! ciauuuuu

Sì,infatti ale è scolpito ma ha un fisico vero e non deformato come chi si "bomba"...

quello della foto è bombato...

ImmagineImmagine

Nichi
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Nichi » mercoledì 5 luglio 2006, 18:55

Quoto, confermo ecc. ecc. quello della foto certissimo, non prende pasticche ma si fa solo qualche punturina di ormoni non si sa che (lui si). :rido: oltre ai sacrifici ovviamente. Io frequento palestre a tempo pieno da quasi 15 anni e vi dico che per avere un fisico la metà di quello in foto (o anche meno) bisogna per forza farsi un mazzo così (non è la prima volta che mentre alleni le gambe ci scappa il vomito) . Mentre i comuni mortali fanno i cenoni o i pranzi succulenti noi "palestrati" ci mangiamo i bei 300 gr. di petto di pollo ecc. ecc. Ho capito dai post che Bez ne sa qualcosa ... ;)

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » mercoledì 5 luglio 2006, 19:09

Io la mattina sono come quello della foto :rido: bello tirato, poi durante la giornata mi allento un pò :rido: :rido:
Immagine
Ultima modifica di DocSax il mercoledì 5 luglio 2006, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 5 luglio 2006, 19:15

DocSax ha scritto:Io la mattina sono come quello della foto :rido: dello tirato poi durante la giornata mi allento un pò :rido: :rido:
Immagine

:rotfl: Gran bel fisico :rotfl:
Sicuramente lui non prende anabolizzanti :bene:

Nichi
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Nichi » mercoledì 5 luglio 2006, 19:21

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ... lui si che se ne intende di cibo.

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 5 luglio 2006, 19:50

Nichi ha scritto: Mentre i comuni mortali fanno i cenoni o i pranzi succulenti noi "palestrati" ci mangiamo i bei 300 gr. di petto di pollo ecc. ecc. Ho capito dai post che Bez ne sa qualcosa ... ;)

io ho frequentato una palestra per la riabilitazione dopo essere caduto in moto e poi ne ho approfittato per pompare un po'... però poi mi sono stufato dopo 3 mesi ed ora ho la mia pancetta e le mie braccine tipo cannuccia.. :prrr: :prrr:

però vedevo gente che arrivava in infradito,niente riscaldamento,subito a tirarci e dopo 2 mesi erano dei mostri... non si fa così!!! anche perchè il primo effetto collaterale delle "bombe" è che non ti funziona più il gingillo!!!!!!!!!!!!!!! :porca: :porca: :porca:
dopo hai voglia ad essere grosso!!!!!

Bisogna fare fatica!!!!!! e tanta!!!!!!

ImmagineImmagine

Nichi
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Nichi » mercoledì 5 luglio 2006, 20:38

Bez ha scritto:però vedevo gente che arrivava in infradito,niente riscaldamento,subito a tirarci e dopo 2 mesi erano dei mostri... non si fa così!!! anche perchè il primo effetto collaterale delle "bombe" è che non ti funziona più il gingillo!!!!!!!!!!!!!!! :porca: :porca: :porca:
dopo hai voglia ad essere grosso!!!!!

Bisogna fare fatica!!!!!! e tanta!!!!!!

esatto !!! :bene:

Torna a “Bar”