ierisera prendo la moto dal mio garage e mi appresto ad andare dalla mia ragazza a siena.. 20 km di strada 1po mossa.. tiro 1pochino, ma tutto nella norma.. addirittura derapo in una curva .. vuoi per l'asfalto 1po liscio..vuoi perchè apro il gas prima.. ed inizio a spingere 1po di + .. giro delle belle curve.. e pulisco 1po la gomma.. arrivo in centro.. e mi placo .. vista la molteplicità di cretini che escono dal lavoro .. e l'enfasi pre partita mi conviene.. arrivo davanti a casa della mia ragazza mi accosto sulla dx mi fermo ..e sto per parcheggiare tra 2 macchine.. giro il manubrio, quand'ecco che intravedo una figura che mi passa alla mia dx..e steccia via.. avevo già il gas leggermente aperto.. la marcia inserita..e ilpiede dx che non faceva più leva .. indi per cui .. dopo un paio di passi abbozzati per reggere la moto mi sono accasciato lentamente a terra con la mia bella.. inizando a imprecare in aramaico antico.. questa megera dello scooter si è pure fermata, ma io dall'incazzatura dopo avergli fatto presente che non m'ero fatto niente non sono riuscito a dirle altro.. fortuna ha voluto che i tamponi del rallysta fossero ben saldi al proprio posto e oltre ad attutirmi la caduta.. hanno salvato in toto la mia moto.. che ne è uscita totalmente indenne se si vuole escludere i piccoli graffiettini che si sono creati sul tampone per il contatto con l'asfalto.. a distanza di 12 ore ..a parte il danno morale che mi ha inflitto una cretina passandomi a dx quando aveva tutta la carreggiata sulla sx.. e il fatto di essere caduto praticamente da fermo.. oltretutto quando ero già arrivato.. non c'è altro.. meglio così..
rally.. non volevo provare l'efficacia dei tuoi tamponi,ma visto che ormai l'ho fatto.. ti devo proprio ringraziare.. se non ci fossero stati sarei sempre a "parlare" in aramaico antico..