MOTOGP2006

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 17 aprile 2006, 22:14

Concordo che certi personaggi per puntare i riflettori su di se' "sparino" a zero.. sono daccordo su fatto che chi è in MotoGP c'ha del manico che nemmono me lo sogno. Sono daccordo che certi piloti in momenti particolari della loro carriera abbiano "oscurato", come durante una eclissi gli altri piloti anche pluricampioni o "nonnetti" del circus del motomondiale.... ma è vero che se sei un campione riesci anche a moderare le parole e ad avere un minimo di rispetto per chi ti circonda.
Oh! poi ci si sposta al "bar"... si puo' dire che Mamola c'ha ancora del manico da dare a questi giovincelli... e allora "si ordina un'altra birra" e si va avanti... :wink:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 18 aprile 2006, 12:00

Per me invece è giusto e normale che ci siano quelli antipatici e quelli simpatici, per emergere in qualsiasi cosa a livello mondiale devi avere un carattere forte, in tutti i sensi e non è che sei un campione quindi devi essere per forza un giocherellone; in fondo si tratta solo di cose che rimangono all'interno delle piste.
L'unica cosa è che poi le parole devono essere supportate dai fatti, altrimenti sei solo chiacchere e distintivo; il "buon" Max poteva permettersi di fare il bastardo quando vinceva, oramai gli è rimasto un gran talento, ma non gli basta più. Anche Vale, se pur molto simpatico, è una gran bastard, e lo si è capito più volte dalle sue dichiarazioni, ma direi che se lo può ampiamente permettere, perchè in ogni caso mette tutti a tacere con quello che fa in pista.

In definitiva tutti quelli che dimostrano di seguire gli insegnamenti di Bendo, cioè che gliene danno, possono parlare e dire più o meno ciò che vogliono, gli altri è meglio che stiano zitti finchè non dimostrano qualcosa. Vero Sete? :lol:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: MOTOGP2006

Messaggioda Freud » mercoledì 19 aprile 2006, 4:26

JGM76 ha scritto:
a proposito, domenica scorsa un mio amico è andato a girare a OTTOBIANO con la sua mito 125, e sapete chi ha incontrato in pista????

J

Mi interessa sapere come è questa pista di Ottobiano... ci si può girare con moto come la Hornet oppure è troppo corta e stretta?
Siccome è dietro casa (Pavia)... se ne vale la pena ci si potrebbe fare una capatina...

Io resto sempre dell'idea che dovrei ritirare fuori il vecchio 125 2T per andare in piste come queste... ti diverti ed impari senza rischiare di tirar danni seri alla tua amata...

Chiedial tuo amico le impressioni su quella pista... grazie :wink:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » mercoledì 19 aprile 2006, 11:43

rallysta ha scritto:lascio parlare il mio avatar...

dai dai dai!!!

:wink:

Sono daccordo con rallysta...questanno vorrei vedere la rossa N°65 che combatte fino alla morte con il numero 46....visto che gli anni passano, i pretendenti pure ma alla fine vince sempre LUI ....
Qustanno voglio vedere Capirex-VS-Doctor
ImmagineImmagineImmagine

JGM76
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » mercoledì 19 aprile 2006, 16:22

Freud ha scritto:
JGM76 ha scritto:
a proposito, domenica scorsa un mio amico è andato a girare a OTTOBIANO con la sua mito 125, e sapete chi ha incontrato in pista????

J

Mi interessa sapere come è questa pista di Ottobiano... ci si può girare con moto come la Hornet oppure è troppo corta e stretta?
Siccome è dietro casa (Pavia)... se ne vale la pena ci si potrebbe fare una capatina...

Io resto sempre dell'idea che dovrei ritirare fuori il vecchio 125 2T per andare in piste come queste... ti diverti ed impari senza rischiare di tirar danni seri alla tua amata...

bella Freud ...... gli ho mandato una mai richiedendogli maggiori informazioni, comunque si potrebbe sempre andare giusto per vedere com'è il circuito e per farci magari una scampagnata. Poi possiamo decidere se ne vale la pena o se, come dici te, ci fosse l'opzione 125 (che rimane sempre nel cuore) .... appena ho info le posto.

Per quanto riguarda la possibile sfida mondiale Vale vs Capirex, io ne sarei più he felice di vederli lottare, ma mi farebbe moooolto più piacere vedere Vale in sella alla Ducati .... sai che coppia, Capirex Vale in Ducati: sbancherebbero tutto!

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda jonni1 » mercoledì 19 aprile 2006, 22:03

Immagine

Capirex rules :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

JGM76
Contatta:

Messaggioda JGM76 » giovedì 20 aprile 2006, 9:31

Freud ha scritto:
JGM76 ha scritto:

J

Freud, questo è quanto mi ha scritto il mio amico ......

Ti dico, io metto massimo la quarta, velocità non l'ho mai guardata ma credo massimo 110 indicati.
Da quanto mi dicono quando ci sono altre moto stradali, girano anche dei 600. Ammetto che non è gigantesca, ma tu forse, con una naked ci giri anche abbastanza bene.
Le prime volte poi forse è anche meglio che essere in una pista grande con altre moto che vanno molto più veloce.

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

azz

Messaggioda Freud » giovedì 20 aprile 2006, 10:12

beh... se ha fatto max 110, proprio una pista da 600 non è... potrei divertirmi solo se mettessi a posto la moto del mio amico che è un 125...
Solo che non trovo nessuno disposto ad accollarsi assieme a me le spese per il ripristino della moto e metterla giù uso pista...

Vedremo... vabbè che con la mia ho le marce corte e quindi potrei riuscire a mettere anche la 5a... però non sono convinto...
Magari ci faccio un salto a dare un'occhiata.
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: azz

Messaggioda Gererebellum » venerdì 21 aprile 2006, 3:28

Freud ha scritto:beh... se ha fatto max 110, proprio una pista da 600 non è... potrei divertirmi solo se mettessi a posto la moto del mio amico che è un 125...
Solo che non trovo nessuno disposto ad accollarsi assieme a me le spese per il ripristino della moto e metterla giù uso pista...

Vedremo... vabbè che con la mia ho le marce corte e quindi potrei riuscire a mettere anche la 5a... però non sono convinto...

quarda che per divertirsi secondo me non c'è bisogno di tirarla tutta, basta che ci sia un percorso decente....il rettilineo è la parte meno divertente...non trovi?
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

JGM76
Contatta:

Re: azz

Messaggioda JGM76 » venerdì 21 aprile 2006, 8:44

Freud ha scritto:beh... se ha fatto max 110, proprio una pista da 600 non è... potrei divertirmi solo se mettessi a posto la moto del mio amico che è un 125...

infatti, magari si fa un salto li tutti assieme per vedere un pò com'è sto kartodromo ......

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 26 luglio 2006, 9:47

A volte fa bene fare quattro chiacchere al bar, tra amici...

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

MotoGp: Capirossi resta in Ducati

Messaggioda LukeFrx » martedì 29 agosto 2006, 12:58

MotoGp: Capirossi resta in Ducati

Immagine

Capirossi ha così commentato: ?Sono molto contento di questo rinnovo!
La collaborazione che mi ha legato a Ducati fin dalla nascita di questo progetto mi onora e mi inorgoglisce.
L'aver raggiunto l'accordo, con soddisfazione di entrambe le parti, con così tanto anticipo rispetto alla fine del campionato, testimonia l'affiatamento e la fiducia che è maturata in questi quattro anni.
Mi sento parte della grande famiglia Ducati, sono soddisfatto e contento della squadra, e credo di poter tranquillamente affermare che la nuova GP7 è nata bene e che il prossimo anno ci sarà da divertirsi.
Il sogno di Ducati è anche il mio. Insieme lavoriamo benissimo e insieme puntiamo a completare il progetto, portarlo al suo culmine e giocarci, in sella alla rossa di Borgo Panigale la vittoria del Titolo Mondiale.
"

Dalle parole di Claudio Domenicali si evince la soddisfazione per questo risultato: ?Loris rappresenta il "sensore" più importante della nostra moto e le sua indicazioni, grazie allo stretto rapporto di stima e fiducia che lega il nostro pilota a Filippo Preziosi (Direttore Generale di Ducati Corse) e a tutto il team, si traducono in un sempre più ampio travaso di tecnologia tra le corse e la produzione"

A questo punto rimane da vedere chi affiancherà Loris la prossima stagione, visto che al momento il suo attuale compagno Sete Gibernau non è ancora stato riconfermato e le voci che girano nel paddock vedono il suo rinnovo moolto difficile.

:daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » martedì 29 agosto 2006, 13:55

Forza Loris... che se c'avevi Ukawa (o anche Bastardodentro) come compagno di squadra saresti ancora lì... con la vetta del mondiale a portata di mano. :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Liuc

Torna a “MotoGP, SBK, SS”