Messaggioda solohornet » lunedì 10 luglio 2006, 18:17
Ciao ragazzi!!
Eccomi di nuovo qua. Il momento buio è passato ora sto molto meglio, anzi sto proprio bene. Faccio quello che mi sento di fare con chi ne ho voglia...troppo bello. Sarà l'estate che mi sta dando una mano, ma so che ora come ora non potrei mai rinunciare a quello che ho (ri)scoperto in questo mese!! Non è che sia l'uomo invincibile, quando la vedo non posso dire di essere tranquillo, ma sicuramente non soffro come un cane col sangue diritto in testa. penso di avere fatto passi da gigante, se solo ripenso a come stavo 3 settimane fa. Ma come dicevo, questo è anche il bello della vita, riuscire a superare i momenti devastanti, ti dà la prova che sei una persona forte e di carattere. E questo è soprattutto grazie alle persone valide e sincere che ti stanno vicine come possono e riescono. Tutti i post che mi avete lasciato non immaginate neppure che forza e grinta mi hanno trasmesso. Alla fine voi scrivevate per me. Aevo la sensazione che qualcuno si stesse interessando a me. Ditemi voi se questo non è immenso e stupendo. Ora piano piano sto pure risalendo in moto, sabato sono pure andato a fare un giro con una ragazza conosciuta da poco che non appena ha saputo che possiedo un'Hornet......beh, è stato bello. Nuove sensazioni, la certezza che per stare bene basta poco, basta lasciarsi andare senza troppi problemi.......
Spero che si noti, tra le righe, che sto veramente meglio.....
Grazie raga.
Lamps!!
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!