Per qualsiasi cosa hia il mio cellulare, non ti fare problemi a chiamarmi. Poi non appena riavrò la moto passo a trovarti (se non do fastidio).
Massima solidarietà.
Lamps.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

fonzie82 ha scritto:Ho fatto il botto...
Ancora non ho capito bene il motivo, so solo che in frenata la moto ha iniziato a sbacchettare molto e dopo un pò che ci lottavo lo sterzo si è chiuso violentemente a sinistra, tanto da spezzare il dentino del telaio che limita l'angolo di sterzo. Fortunatamente me la sono cavata con un paio di abrasioni sul ginocchio sinistro e svariate contusioni sulla gamba sinistra...
La moto purtroppo è molto danneggiata....
Nella caduta si sono rotti:
- pedana sinistra (che mi ha salvato il piede)
- serbatoio (bozzato e graffiato)
- codone (spaccato e graffiato)
- parafango anteriore (spaccato e graffiato)
- carter sinistro (limato)
e dulcis in fundo le forcelle sembrano storte di circa 10° nei due sensi, tanto da rendere storta la ruota e impossibilitare il normale ritorno a Roma....
Che dire....mi ha fatto malissimo vederla caricata su di un furgone, e sono terrorizzato dalla risposta che mi darà l'officina in cui è stata portata...

2LE ha scritto:Puoi sempre far fare degli adesivi personalizzati e poi gli passi sopra una mano di lucido.costera' sicuramente meno che far aerografare.

fabio ha scritto:Azz, leggo solo ora![]()
Mi spiace veramente, max solidarietà!!
Intanto rimettiti bene, poi posta la tua ricerca di pezzi anche qui, vedrai che l'horny verrà fuori megliore rispetto a prima![]()
Occhio alle forche, che sia uno bravo a controllarle, e nel dubbio sostituisci; e un controllo al telaio è altamente consigliabile

rallysta ha scritto:penso che sia una cosa che debba piacere in prims a te...
rallysta ha scritto:se ti piace nera lasciala nera e se vuoi aggiungere qualcosa segui l'idea di 2le... adesivi personalizzati, magari che riprendono il casco...
non ci vernicerei col trasparente sopra perchè poi non puoi più modificarla...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti