Se decidi di aprire la tua azienduccia facci sapere che organizziamo un raduno nel giorno dell'innaugurazione.
progetto per la testa: una factory tuning bike. Che ne pensa
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Anche secondo me e' una buona idea,soprattutto se riesci ad avere dei prezzi competitivi con i rivenditori gia' esistenti,c'e' un sacco di gente che non sa da che parte cominciare e tu faresti il lavoro per lui.
Se decidi di aprire la tua azienduccia facci sapere che organizziamo un raduno nel giorno dell'innaugurazione.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
porka miseria... e io che pensavo di poterti aiutare nella fase iniziale e d essere un potenziale punto di appoggio nei momenti difficili...alexa72 ha scritto:Caro rallye, penso che terrò tutti i soldi per merallysta ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ti serve un socio!?
Non scherzo micca questa volta eh!?
![]()
se vuoi, quando raggiungerò il milione di euro in banca, ti pagherò una pizza margherita
![]()
Sei d'accordo?
farò la giusta pubblicità
scherzo... ti meriti il max e sarò sempre un promotore... però se ti può servire una mano fai un fischio perchè l'idea mi è sfiorata davvero più volte...