Jules ha scritto:Giuly_83 ha scritto:dai rally mandami un mp con le tue idee e intanto ci penso un po su!se riesco te fo qualcosa!!!
![]()
il file lo vuoi in che formato? io lavorando col mac è diverso.. inanzitutto lo vuoi in CYMK o RGB? e in jpeg va bene?!! ciauuu
beh mi intrometto vosto che faccio questo lavoro da molto e che cmq qualche dritta tecnica fa comodo (per quelli che masticano):
- il logo fatelo possibilmente in vettoriale (illustrator, freehand ecc.). Questo ci facilita la vita per la riproduzione su diversi supporti in seguito e non ci vincola ad una risoluzione precisa.
- Se decidete di farlo particolarmente colorato, create anche delle versioni che usino solo tinte piatte (pantoni) non 10 ovviamente ma tre o quattro al massimo
- Create una versione in bianco e nero (se siete dei sofissti l'ideale e' fare una versione in positivo e in negativo)
- Quando l'avete finito fate delle stampe a dimensioni diverse e valutate quanto il logo sia comprensibile... anche in dimensioni ridotte.
- Per cortesia tracciate i font della scritta
Per chi non ha capito un H di quanto detto, fate semplicemente degli schizzi in modo da esprimere l'idea dopodiche' ci pensiamo noi a realizzare i cosiddetti esecutivi.
Buon lavoro
P.S. Il miglior logo ricevera' una bella Aprilia Tuono donata gentilmente da Rallysta
okkkkk allora vado di illustrator CS!!

se riesco te fo qualcosa!!!

e a casa mia ehm.. non è che ci vadi tante volte ultimamente!!!!
però domani vedo di far qualcosa!!